PDA

View Full Version : new omega 6.2

satanaxe
20-02-2006, 21:00
What's New in Omega Drivers?
v3.8.221

Based on the Catalyst 6.2 Official drivers.

[+] Added support for x1900 Series.

[F] Fixed installation support for Radeon Express 200 cards.

[+] Added a new wide-screen resolution, 1440x900.

[+] Added an option to the installer to make sure ATT works correctly with IGP/Laptops.

Known Issues:
1) Some of the settings for both D3D & OGL will not be synchronized between ATT and the normal ATI CP, you must only use one of them to make changes, the best option is to use ATT since the ATI CP does not support changes to AI and in order to use the advanced D3D/OGL features. Changes made in ATT will work on games and such but the changes will not be reflected in the normal ATI CP since ATI stores the registry values that the CP reads separate from the actual values in the registry.

Important Info:
Since these drivers include a non-standard version of ATT, I would recommend that if you have any previous version of ATT installed, please uninstall it before installing these drivers, not doing so may cause unknown problems.

What's new for ATI Tray Tools?
1.0.5.824
[+] Updated core names database. Added information about R505 chips.

Improved "High precision" overclocking mode for X8xx boards. Now ATT can set more accurate values for requested GPU and Memory clocks.

Resrticted I2C scan procedure up to 0x4F address.

[+] Added new configuration option (in atitray.ini) to exchange GPU and Environment temperatures

[F] Fixed wrong temperature display in Overclocking window if SharedMemory was disabled

[F] Fixed issue when ATT unable to restore current colors after game end

[F] Fixed isuue when ATT shows incorrect values for free Video and Texture memory in FlashOSD module

Download (http://www.ngohq.com/home.php?page=Files&go=cat&dwn_cat_id=14&go=giveme&dwn_id=258)

REPERGOGIAN
21-02-2006, 07:39
qualche parere
http://www.driverheaven.net/showthread.php?t=99652&page=1&pp=15

Xfree
21-02-2006, 08:40
Dai commenti sembrano andare uguali ai Catalyst 6.2.

Spike79
21-02-2006, 08:50
L'unico vantaggio pare quello di non avere il CCC, per me è la prima volta che lo uso (sempre usato il CP), ma non mi pare poi malaccio (e il sistema ne risente pochissimo, occupa 10mb di ram e su 2gb manco me ne accorgo).
Forse è solo un pò incasinato....

Zankoku
21-02-2006, 09:19
Ragazzi, secondo voi per i giochi, c'è la possibilità che mi faccia alzare un po' gli FPS ? O sono uguali ai Catalyst 6.2 ?

Murphy
21-02-2006, 09:25
L'unico vantaggio pare quello di non avere il CCC, per me è la prima volta che lo uso (sempre usato il CP), ma non mi pare poi malaccio (e il sistema ne risente pochissimo, occupa 10mb di ram e su 2gb manco me ne accorgo).

Volendo puoi scaricare i soli driver senza CC e poi usare att!

Io faccio così!

IL CC è migliore rispetto al CP come opzioni peccato che è pesante!

ciao

fede27
21-02-2006, 12:16
occupa 10mb di ram e su 2gb manco me ne accorgo).

per carità non è malissimo ma neanche fatto esageramente bene..come quasi sempre accade quando provano a sviluppare programmi di controllo completi e al contempo di facile utilizzo per i meno esperti..

mi trovo alquanto basito dal tuo dato :eek: il ccc l'ho eliminato proprio perché pesantissimo..a me superava i 40mega!!

tecnoman
21-02-2006, 14:18
per carità non è malissimo ma neanche fatto esageramente bene..come quasi sempre accade quando provano a sviluppare programmi di controllo completi e al contempo di facile utilizzo per i meno esperti..

mi trovo alquanto basito dal tuo dato :eek: il ccc l'ho eliminato proprio perché pesantissimo..a me superava i 40mega!!

Ed e' alquanto inutile meglio atitry :sofico:

K-Line
21-02-2006, 14:23
ho una mobility 7500 sul mio asus.
questa versione degli omega va bene per vista build 5270? :rolleyes:
i driver beta della ati non la includono! :muro:

Murphy
21-02-2006, 14:26

Quando è aperto consuma un sacco di ram!

chiuso si aggira sui 5-10 mega!

Poi è lento ad aprirsi!

ciao

wiltord
21-02-2006, 14:56

Poi è lento ad aprirsi!

ciao

nn va per forza aperto. volendo si fà tutto dall'icona sulla barra delle applicazioni...

fede27
21-02-2006, 15:10

Poi è lento ad aprirsi!

ciao

no no io intendevo chiuso in background,appena avviato il pc nella task mi occupava qualcosa come 35 mega..

Murphy
21-02-2006, 15:27
no no io intendevo chiuso in background,appena avviato il pc nella task mi occupava qualcosa come 35 mega..

sicuro che non è dimensione memoria virtuale e non memoria utilizzata?

per wiltord

hai ragione ma, ma se uso il CC( e relativo framework) il pc è + lento all'avvio!

Quanti processi cli avete?

ciao

fede27
21-02-2006, 15:39
sicuro che non è dimensione memoria virtuale e non memoria utilizzata?

per wiltord

hai ragione ma, ma se uso il CC( e relativo framework) il pc è + lento all'avvio!

Quanti processi cli avete?

ciao

mi sembra proprio di sì..cmq l'ho tolto e via..meglio atitool e traytools :D

REPERGOGIAN
24-02-2006, 15:59
up

cig84
25-02-2006, 19:06
a me gli omega nuovi vanno da dio! nessun problema e un piccolo incremento di prestazioni....che dire! meglio di così...... :D

Murphy
25-02-2006, 19:47
a me gli omega nuovi vanno da dio! nessun problema e un piccolo incremento di prestazioni....che dire! meglio di così...... :D

Tipo?

che giochi hai provato?
ciao

cig84
25-02-2006, 20:43
tipo nedd for speed most wanted, pes 5 torino 2006 e altri. ma più che un aumento di prestazioni vere e proprie (frames) ho notato un aumento di COSTANZA delle prestazioni. Esempio: se prima in need for speed avevo una banda di fps che variava dai 30 ai 35 fps ora si è ridotta in 32\35. e per pes 5 fa lo stesso....dai 50\60 ai 55\60 fps.

REPERGOGIAN
03-03-2006, 14:38
up

cpluca
03-03-2006, 15:05
In Crossfire nessuno li ha provati ? :D