PDA

View Full Version : Vecchi LP e Musicassette

ulk
20-02-2006, 20:50
Mi serve spazio e non so più dove mettere 50 dischi e un centinaio di musicassette originali.

Secondo voi c'è verso di rivenderle in maniera celere o conviene buttarle nella spazzatura direttamente.

Idee in merito?

N.B. Non regalo niente piuttosto ci do fuoco.

:stordita:

Vin81
20-02-2006, 23:09
hai un elenco?

ulk
20-02-2006, 23:33
hai un elenco?

No, non è un thread di vendita, cercavo suggerimenti generali....

giovane acero
21-02-2006, 08:42
Mi serve spazio e non so più dove mettere 50 dischi e un centinaio di musicassette originali.

Secondo voi c'è verso di rivenderle in maniera celere o conviene buttarle nella spazzatura direttamente.

Idee in merito?

se dalle tue parti ci sono mercatini tipo "second hand" dove anche i privati possono improvvisarsi venditori per un giorno sarebbe l'ideale... ora che ci penso esistono anche negozi di musica che ritirano l'usato

zena
22-02-2006, 23:43
regalali alla biblioteca comunale!Eviti che vadano sprecati, fai un favore al tuo comune ed ai tuoi concittadini. Ed è un modo semplice per contribuire alla cultura cittadina!
Se invece ci sono anche dischi e cassette per bambini, quelli puoi provare a regalarli al reparto pediatrico dell'ospedale della tua città, ma prima chiedi se hanno poi i mezzi per farle sentire ai bambini.

ciao!

leox@mitoalfaromeo
28-02-2006, 14:43

Idee in merito?

bè per beneficio di inventario potresti dirci di che lp si tratta che magari mi interessano e te li compro celermente..

BadMirror
28-02-2006, 14:54
Magari in pvt, evitiamo mercatini thanks :)