View Full Version : Vecchi LP e Musicassette
Mi serve spazio e non so più dove mettere 50 dischi e un centinaio di musicassette originali.
Secondo voi c'è verso di rivenderle in maniera celere o conviene buttarle nella spazzatura direttamente.
Idee in merito?
N.B. Non regalo niente piuttosto ci do fuoco.
:stordita:
hai un elenco?
No, non è un thread di vendita, cercavo suggerimenti generali....
giovane acero
21-02-2006, 08:42
Mi serve spazio e non so più dove mettere 50 dischi e un centinaio di musicassette originali.
Secondo voi c'è verso di rivenderle in maniera celere o conviene buttarle nella spazzatura direttamente.
Idee in merito?
se dalle tue parti ci sono mercatini tipo "second hand" dove anche i privati possono improvvisarsi venditori per un giorno sarebbe l'ideale... ora che ci penso esistono anche negozi di musica che ritirano l'usato
regalali alla biblioteca comunale!Eviti che vadano sprecati, fai un favore al tuo comune ed ai tuoi concittadini. Ed è un modo semplice per contribuire alla cultura cittadina!
Se invece ci sono anche dischi e cassette per bambini, quelli puoi provare a regalarli al reparto pediatrico dell'ospedale della tua città, ma prima chiedi se hanno poi i mezzi per farle sentire ai bambini.
ciao!
leox@mitoalfaromeo
28-02-2006, 14:43
Idee in merito?
bè per beneficio di inventario potresti dirci di che lp si tratta che magari mi interessano e te li compro celermente..
BadMirror
28-02-2006, 14:54
Magari in pvt, evitiamo mercatini thanks :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.