andreadam
20-02-2006, 20:21
Ciao ragazzi!!! ;)
Vendo scheda TIM ancora da attivare con:
- 5 euro di traffico
- Promozione per navigare gratuitamente per 3 mesi in GPRS/UMTS
La vendo a 25euro incluse s.s.!!!!!
... valuto anche scambi con cellulari-muletti, accessori pc, schede di memoria ...
Ciao!!!!!!!! :D
(in vendita anche altrove....)
RAGAZZI SCUSATE!!!!!
La promozione che pensavo fosse relativa alla scheda è invece legata al mio telefonino!! :doh:
Me ne sono accorto solo ora leggendo attentamente un volantino presente nella scatola del mio cellulare, che dice:
"Per attivare la promozione basta chiamare il numero gratuito 4433 ed inserire il numero di telefono della SIM sulla quale si desidera attivare la promozione.
Non aspettare! La promozione è valida fino al 20/06/2006!"
Potete leggere i dettagli di questa promozione qui ->
http://www.iltelefoninonline.tim.it/n/0,,625,00.html
Detto ciò cambio la mia offerta:
- 20euro e abilito l'offerta sul vostro numero TIM dal mio telefonino
- 25euro e vi spedisco la scheda ancora da attivare, la attivate con i vostri dati e poi vi abilito l'offeta dal mio telefonino.
Ragazzi scusatemi ancora!!! :stordita:
Vendo scheda TIM ancora da attivare con:
- 5 euro di traffico
- Promozione per navigare gratuitamente per 3 mesi in GPRS/UMTS
La vendo a 25euro incluse s.s.!!!!!
... valuto anche scambi con cellulari-muletti, accessori pc, schede di memoria ...
Ciao!!!!!!!! :D
(in vendita anche altrove....)
RAGAZZI SCUSATE!!!!!
La promozione che pensavo fosse relativa alla scheda è invece legata al mio telefonino!! :doh:
Me ne sono accorto solo ora leggendo attentamente un volantino presente nella scatola del mio cellulare, che dice:
"Per attivare la promozione basta chiamare il numero gratuito 4433 ed inserire il numero di telefono della SIM sulla quale si desidera attivare la promozione.
Non aspettare! La promozione è valida fino al 20/06/2006!"
Potete leggere i dettagli di questa promozione qui ->
http://www.iltelefoninonline.tim.it/n/0,,625,00.html
Detto ciò cambio la mia offerta:
- 20euro e abilito l'offerta sul vostro numero TIM dal mio telefonino
- 25euro e vi spedisco la scheda ancora da attivare, la attivate con i vostri dati e poi vi abilito l'offeta dal mio telefonino.
Ragazzi scusatemi ancora!!! :stordita: