Ragazzi io volevo sapere come mi conveniva masterizzare un CD AUDIO per lo stereo in macchina, se DISC AT ONCE oppure TRACK AT ONCE.
E se possibile, sapere la differenza tra i due tipi di masterizzazione.
Grazie
Sinclair63
20-02-2006, 19:58
Ragazzi io volevo sapere come mi conveniva masterizzare un CD AUDIO per lo stereo in macchina, se DISC AT ONCE oppure TRACK AT ONCE.
E se possibile, sapere la differenza tra i due tipi di masterizzazione.
Grazie
Queste due modalitā di scrittura, Track-At-Once e Disc-At-Once rispettivamente, si differenziano principalmente per il comportamento nella fase di scrittura. La modalitā TAO scrive una traccia alla volta, spegnendo e riaccendendo il laser ad ogni traccia. Risulta utile principalmente quando si vuole creare un CD audio partendo da files di tipo WAV, in quanto questo procedimento inserisce automaticamente uno spazio di 2 o 3 secondi fra le tracce: con la DAO questo non succederebbe e non ci sarebbe pausa tra una traccia e l'altra. La DAO invece abilita la scrittura di un CD accendendo il laser all'inizio e spegnendolo solo alla fine della scrittura di tutti i dati; questa modalitā č perfetta per fare copie di backup di CD musicali, in quanto verrā copiato pari pari, pause comprese. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.