PDA

View Full Version : Informazione veloce

Inlogitech
20-02-2006, 19:27
Scusate ragazzi spero che questa sia la sez giusta...

allora, 4 mesi fa circa ho comperato una vga usata che risulta presa da tecn@c@mputer; adesso avrei intenzione di rivenderla ma tipo che me l'ha venduta dice che aveva al tempo circa 15 mesi di garanzia ,in effetti dai documenti cartacei in mio possesso risulta come data di acquisto la fine di dicembre 2004...quindi dovrebbe essere in garanzia fino a dicembre 2006....ma nn capisco una cosa ai fogli che ho (uno con i dati dell'importo ed i dati del compratore ed uno per la garanzia) nn vi è allegato alcuno scontrino. Ed è qui che sta il mio dilemma, lo shop su indicato nn allega scontrino oltre ai fogli di cui sopra o meglio manda solo questi due fogli che da un lato valgono come ricevuta fiscale e dall'altro (come uno dei due afferma) vale per fare valere la garanzia?

tnx per l'attenzio...il quesito lo chiedo perchè volendo vendere la scheda e nn so se dire se è in garanzia o no (anche se credo che lo sia :p )

Inlogitech
20-02-2006, 22:51
tnx lo stesso..la info l'ho avuta tramite un amico che ha acquistato già da loro :D