View Full Version : [Terni - Perugia] Vendo scheda wireless CISCO 350 PCMCIA + Supporto PCI e ANTENNA
Ottima scheda wireless 11mb con possibilita' di collegare 2 antenne esterne con connettore mmcx l'unica scheda con uscita 50mw a canale dice che si puo portare a 100mw contro le 20/30mw delle normali schede.
Compreso nel prezzo supporto PCI e antenna per installare la scheda su computer fissi!
Prezzo 60€ Comprese S.S in raccomandata
Foto e modello precisi li postero' a breve!
Foto di quello che vendo!
http://img.epinions.com/images/opti/2c/c6/S0633409-Aironet_350-resized200.jpg
interessante... coda intanto attendo link....
la scheda è questo poi sul sito cisco trovi tutto quello che vuoi http://www.expansys.com/product.asp?code=AIR-LMC352&partner=register
a questa manca il supporto pci e l'antenna!
spiacente lascio intanto up....
CLURACAN
09-03-2006, 13:44
Ti interessa scambiare con un thermaltake hardcano 12? Chiaramente aggiungerei conguaglio
che colore è? hai scatola e tutto il corredo sonde connettori ,viti,manuali come confezione originale? stato estetico del prodotto?
che prezzo mi fai?
CLURACAN
09-03-2006, 19:49
Il colore è nero. Ho imballo ma non manuale. Esteticamente è perfetto, solo un po impolverato. Sul piano funzionale ha un problema ad una delle 4 sonde termiche, non segna la temperatura. Le altre 3 sonde sono invece perfettamente funzionanti come pure i potenziometri per le ventole. Io lo sto vendendo a 45 euro, se ci veniamo incontro possiamo trovare un accordo.
45€ è troppo! si prende nuovo a 50€
è un problema di sonda o proprio del pannelo che non rileva le temperatura?
hai invertito le sonde?
la scatola ce l'hai?come faccio a impostarlo senza manuale?
c'è tutto come nel sito!
http://www.thermaltake.com/accessories/hardcano/a1845.htm
CLURACAN
10-03-2006, 01:15
Si, ho provato a invertire le sonde, e l'elettronica funziona bene, è solo un problema di sonda rovinata. Per il montaggio c'è tutto sul sito della thermaltake, cmq ti assicuro che è davvero semplicissimo.
Guarda posso arrivare a 40 dandoti quindi 20 euro di conguaglio. Come è messa con linux la tua scheda? è compatibile? ha l'antenna staccabile, qualora volessi montare un'antenna con un guadagno maggiore?
CON LINUX NON HO MAI PROVATO CMQ è COMPATIBILE FATTI UN GIRO SU INTERNET E TROVI COME SI INSTALLA E I DRIVER SI SI POSSONO STACCARE LE ANTENNE E METTERE QUELLA CHE VUOI CON CONNETTORE MMCX!
PER IL MOMENTO LO SCAMBIO LO METTEO DA PARTE SE TI INTERESSA CONCLUDERE SENZA SCAMBIO FAMMI SAPERE!
CLURACAN
10-03-2006, 14:20
No, senza scambio non mi interessa, ho altre urgenze per il momento. Se cambi idea contattami. Ah, non urlare :D
penso che sai meglio di me quanto costa una scheda del genere e per meno di 60€ non me ne disfaccio!
penso che sai meglio di me quanto costa una scheda del genere e per meno di 60€ non me ne disfaccio!
ok :p
se vuoi concludere fammi sapere in PVT
se vuoi concludere fammi sapere in PVT
cercavo qualcosa di + economico :)
ancora disponibile?
dai anche la scheda pci e l'antenna o solo la pcmcia?
prezzo?
si ancora disponibile!
ho tutto supporto pci per pcmcia , antenna per il supporto pci e la scheda wireless pcmcia
prezzo quello scritto 65€ comprese s.s
io sono interessato alla sola scheda pcmcia (senza adattatore pci e antenna) per 40 euro ss incl.
se ti interessa la cosa contattami pure in privato, ok?:)
ciao e buona giornata!
vendo tutto insieme altrimente della scheda pci non ci farei nulla!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.