View Full Version : Software per Toshiba tv tuner
*nicola*
20-02-2006, 19:08
Ho comprato un portatile e dentro la confezione c'era anche una "chiavetta" USB digitale terrestre TV tuner per poter vedere la tv sul PC. Il software in dotazione è Savvy TV ma a me sembra un po' una schifezza. C'è qualche programma alternativo che potrei usare e compatibile con la periferica?
stavo cercando anche io la stessa cosa...
*nicola*
05-03-2006, 11:02
Mi hanno consigliato (non qui) l'ultima versione di Power Cinema. Cmq quel dispositivo ha una ricezione pessima con l'antennina e a me funziona solo con l'antenna a muro che in camera non arriva quindi non credo che lo userò molto.
lo so... ha proprio una ricezione pessima con l'antennina... Fortunatamente ho vicino alla scrivania una antenna normale... e... le cose vanno decisamente meglio
Dodopepper
23-09-2006, 08:48
ma è il sintonizzatore ibrido? no perchè a me nn va granchè! uffa!
Raga, scusate se mi intrometto, ma avrei bisogno anch'io di un altro software se esiste per il toshiba in questione.
Poi un'altra domanda: io con l'antennina in dotazione ricevo poco e niente... mi sintonizza quasi sempre canali come 24oretv, bbc world, e class, però mediaset o rai1,2 e 3... quasi mai.... Succede anche a voi??
non ho trovato altri programmi...
Per quanto riguarda i canali disponibili dipendono dalla qualità del segnale e dalla potenza di esso.. Probabilmente se cambi antenna e se vai un luogo diverso anche i canali disponibili dovrebbero essere diversi.
blue_blue
26-11-2006, 22:02
..il mio tv tuner non è della vostra stessa marca e non è a chiavetta,però io uso Chris TV Lite (http://www.chris-tv.com/download.html) e per vedere la tv funziona decentemente..se vi può servire.. :)
*nicola*
26-11-2006, 23:09
Io con l'antenna portatile non prendo assolutamente nulla. Ho provato anche con diverse antenne portatili (sia il modello telescopico sia quello con la retina e davanti il cerchio che gira, non so come si chiami) e nulla neanche con quelle. L'unico caso in cui prendo segnale è collegandolo all'antenna centralizzata (con antenna sul tetto del condominio) e lì prendo tutto (tranne canale 5). Sinceramente non avendo l'antenna "a muro" in camera il dispositivo è chiuso in una scatola inutilizzato. Nemmeno in montagna lo posso usare (dove ho l'antenna "a muro" in camera) perchè lì non c'è ancora il digitale terrestre.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.