PDA

View Full Version : Software per Toshiba tv tuner

*nicola*
20-02-2006, 19:08
Ho comprato un portatile e dentro la confezione c'era anche una "chiavetta" USB digitale terrestre TV tuner per poter vedere la tv sul PC. Il software in dotazione è Savvy TV ma a me sembra un po' una schifezza. C'è qualche programma alternativo che potrei usare e compatibile con la periferica?

mk1987
05-03-2006, 10:52
stavo cercando anche io la stessa cosa...

*nicola*
05-03-2006, 11:02
Mi hanno consigliato (non qui) l'ultima versione di Power Cinema. Cmq quel dispositivo ha una ricezione pessima con l'antennina e a me funziona solo con l'antenna a muro che in camera non arriva quindi non credo che lo userò molto.

mk1987
05-03-2006, 11:18
lo so... ha proprio una ricezione pessima con l'antennina... Fortunatamente ho vicino alla scrivania una antenna normale... e... le cose vanno decisamente meglio

Dodopepper
23-09-2006, 08:48
ma è il sintonizzatore ibrido? no perchè a me nn va granchè! uffa!

mk1987
23-09-2006, 09:44
Che problemi ti da??

biosdi
26-11-2006, 18:37
Raga, scusate se mi intrometto, ma avrei bisogno anch'io di un altro software se esiste per il toshiba in questione.

Poi un'altra domanda: io con l'antennina in dotazione ricevo poco e niente... mi sintonizza quasi sempre canali come 24oretv, bbc world, e class, però mediaset o rai1,2 e 3... quasi mai.... Succede anche a voi??

mk1987
26-11-2006, 21:52
non ho trovato altri programmi...
Per quanto riguarda i canali disponibili dipendono dalla qualità del segnale e dalla potenza di esso.. Probabilmente se cambi antenna e se vai un luogo diverso anche i canali disponibili dovrebbero essere diversi.

blue_blue
26-11-2006, 22:02
..il mio tv tuner non è della vostra stessa marca e non è a chiavetta,però io uso Chris TV Lite (http://www.chris-tv.com/download.html) e per vedere la tv funziona decentemente..se vi può servire.. :)

*nicola*
26-11-2006, 23:09
Io con l'antenna portatile non prendo assolutamente nulla. Ho provato anche con diverse antenne portatili (sia il modello telescopico sia quello con la retina e davanti il cerchio che gira, non so come si chiami) e nulla neanche con quelle. L'unico caso in cui prendo segnale è collegandolo all'antenna centralizzata (con antenna sul tetto del condominio) e lì prendo tutto (tranne canale 5). Sinceramente non avendo l'antenna "a muro" in camera il dispositivo è chiuso in una scatola inutilizzato. Nemmeno in montagna lo posso usare (dove ho l'antenna "a muro" in camera) perchè lì non c'è ancora il digitale terrestre.