View Full Version : cerco nuove conoscenze prov.di rovigo
da poco tornato dalla mia vita universitaria mi ritronella nella valle della depressione. qui non c'è una mazza da fare neanche se se lo inventa.
c'è qualcuno disposto a darmi consigli?
RiccardoS
20-02-2006, 18:31
io sono di rovigo, e non posso darti che ragione! :D
però dai, se hai degli amici ti diverti cmq ;)
poi rovigo è una bella città, spe che arrivino i simpaticoni del forum che ho conosciuto e che ci sono stati... e te lo confermeranno! vero harv? vero cyrà? :asd:
^TiGeRShArK^
20-02-2006, 18:36
cercasi ragazze fighe nella zona di torino :O
:asd:
Blind Guardian
20-02-2006, 19:27
però dai, se hai degli amici ti diverti cmq ;)
poi rovigo è una bella città
sulla prima frase nulla da obiettare... se hai un paio di amici ti diversi anche su marte finché ci stanno gli alieni che bombardano.
sul fatto che RO sia una bella città..insomma.... diciamo che c'è di meglio. Oltretutto c'è una significativa fetta di giovani rodigini che andrebbero elisi dal genere umano ;)
The_Sl4y3r
20-02-2006, 20:00
sulla prima frase nulla da obiettare... se hai un paio di amici ti diversi anche su marte finché ci stanno gli alieni che bombardano.
sul fatto che RO sia una bella città..insomma.... diciamo che c'è di meglio. Oltretutto c'è una significativa fetta di giovani rodigini che andrebbero elisi dal genere umano ;)
:asd: quella gente è dappertutto...
cmq non pensare che DEVI divertirti x forza, sennò non ti diverti di sicuro...
:asd: quella gente è dappertutto...
cmq non pensare che DEVI divertirti x forza, sennò non ti diverti di sicuro...
saggia scelta
il bello è che sono di compagnia eccome
ma tra il lavoro che non si trova e gente che da qui è emigrata non so proprio da chi andare
:cry:
cercasi ragazze fighe nella zona di torino :O
da noi ci sono eccome nelle case
dal titolo del thread sembrava un annuncio da A.A.A.A.A.A.A Cercasi... :D
Qui a Padova c'è un detto: co Rovigo no me intrigo :O
ovviamente scherzo HAVOC!!! e se non riesci a divertirti nella vita reale hai sempre la sezione piazzetta del forum!!! :D ;)
RiccardoS
20-02-2006, 21:21
sulla prima frase nulla da obiettare, sulla seconda... mi lascia sconcertato il fatto che tu non abbia capito che è ironica e soprattutto che tu abbia il diritto di pensare che qualcuno vada "eliso" dal genere umano :rolleyes:
di giovani teste di cazzo ce ne sono dappertutto, così come di meno giovani.
che hai contro i giovani rodigini?
^TiGeRShArK^
20-02-2006, 21:24
da noi ci sono eccome nelle case
pure qua ci sono ma non le conosco...era un invito a non essere timide x le gentili donzelle torinesi :O
Rovigo è l'unico capoluogo veneto che devo ancora visitare :D
che mancanza :D
Ciaozzz
RiccardoS
20-02-2006, 21:41
Rovigo è l'unico capoluogo veneto che devo ancora visitare :D
che mancanza :D
Ciaozzz
ma come disgraziato? sei venuto a casa mia! cosa vuoi vedere di più!?!? :mbe: :D
beh su gente ci si vede alla fierda dell'elettronica sabato prox?
RiccardoS
20-02-2006, 23:16
beh su gente ci si vede alla fierda dell'elettronica sabato prox?
io non ci vado, a parte che in questo periodo non devo comprare nulla, 6€ per entrare mi sembrano troppi, per quello che so che può offrire quel posto.
ma come disgraziato? sei venuto a casa mia! cosa vuoi vedere di più!?!? :mbe: :D
beh vorrei visitare il grandissimo centro..e la metro...
avete la metro no ?
:O
dai fammi visitare il centro storico un giorno... dalle 14:30 alle 14:32.
:O
Ciaozzz
Vabbè, ma sei messo male forte eh :O
Se devi cercare nuove conoscenze, cercale almeno fuori rovigo intanto che ci sei, ci guadagni :O
A Ferrara per esempio, sono molto più simpatici e interessanti :O
:sofico:
ferrara...sigh...sigh????
cmq sono un uomo di mondo :D
RiccardoS
21-02-2006, 11:27
Vabbè, ma sei messo male forte eh :O
Se devi cercare nuove conoscenze, cercale almeno fuori rovigo intanto che ci sei, ci guadagni :O
A Ferrara per esempio, sono molto più simpatici e interessanti :O
:sofico:
fila via terùn, se tutti i ferraresi sono simpatici come te, meglio il classico gatto appeso ai maroni per le unghie, ovvero i rovigoti! :D
ferrara...sigh...sigh????
Dettagli, quisquiglie... :O
Città di merd... :cry:
cmq sono un uomo di mondo :D
no no, non c'allarghiamo: sei un uomo di Rovigo, non so se il mondo ti vuole :asd: :sofico:
fila via terùn, se tutti i ferraresi sono simpatici come te, meglio il classico gatto appeso ai maroni per le unghie, ovvero i rovigoti! :D
Guarda che tagliamo i ponti sul Po e dopo dovete andare a Padova a fare l'università, così vi segano tutti e rimanete a zappare nei campi :O :D
Guarda, dovresti cominciare a frequentare GIPPICI': essendo originario di Rovigo conosce tutti i posti amici della topa e tutti i locali scacciafighe.
Inoltre ti insegnerà ad amare da professionista e con molta serietà.
:D :D :D
Senti veh :O
Guarda che facciamo il test linguistico e sono sicuro che la tua cantilena veneta è molto più rovigotta del mio ferrarese :O
:D
RiccardoS
21-02-2006, 11:41
Guarda che tagliamo i ponti sul Po e dopo dovete andare a Padova a fare l'università, così vi segano tutti e rimanete a zappare nei campi :O :D
:asd: :ncomment: :D
Xè sempre un piaser parlar con lu, sior! :D
Xe beo anca sentir la to voce "in s’ l’àrzan ad Po"! :D :cool:
Ma a parte gli scherzi, a voi veneti non l'insegnano l'italiano a scuola? :confused: In montagna parlavo con un bambino, figlio di due turisti veneti, che non avrà avuto più di dieci anni e non capisco cosa stava dicendo, parlava in dialetto stretto!
il rodigino lo detesto almeno quanto il ferrarese!
a ghoò caro!!---->rovigotto
e uslàz fiàp----->ferrarese
il rodigino lo detesto almeno quanto il ferrarese!
a ghoò caro!!---->rovigotto
e uslàz fiàp----->ferrarese
Non diciamo eresie, il ferrarese è poesia :O
RiccardoS
21-02-2006, 12:03
Ma a parte gli scherzi, a voi veneti non l'insegnano l'italiano a scuola? :confused: In montagna parlavo con un bambino, figlio di due turisti veneti, che non avrà avuto più di dieci anni e non capisco cosa stava dicendo, parlava in dialetto stretto!
da noi le tradizioni contano e il dialetto è parlato da tutti (tranne le solite fighette ghei :D ) fin da piccoli. così come le tradizioni culinarie: poenta e fasoi, poenta e osei, poenta e baccalà, poenta e salame...! :D :oink: insomma, siamo i soliti polentoni! :D
No, solo inglese! :O
Secondo me il bimbetto ti stava coglionando... :D
mah, il bambinetto era un po' ciordo, si lamentava perchè facevo rumore spalando la neve dal vialetto :mbe: Era proprio un veneto :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.