PDA

View Full Version : Tastiera ing/MacOS in ita con iBook?

WiredNikij
20-02-2006, 18:18
Sto facendo un pensierino sul iBook G4 12", mi chiedo se sia possibile ordinarlo con tastiera inglese e software e documentazione in italiano (faccio ingegneria informatica quindi mi serve per studiare programmazione et similia).
Sull'Apple Store c'è solo tastiera ing/MacOS ing e tastiera ita/macOS ing. Il MacOS viene fornito multilingue?

P.S.. già che ci sono, quando dovrebbero uscire i nuovi famigerati iBook che farebbero scendere di prezzo gli attuali?

Darkel83
20-02-2006, 19:03
che io sappia il mac osx è nativo multilingua... poi per il manuale in ita nn so, bho
Alcuni rumors dicono che i nuovi iBook intel usciranno in aprile... anche se nn ci metteri la mano sul fuoco.
Inoltre sembra che la apple sia in procinto di lanciare un tablet sempre in quella data...
Bye

WiredNikij
21-02-2006, 18:15
Beh, al limite che il manuale sia in inglese non mi importa, lo capisco uguale, volevo solo sapere se posso unire la tastiera inglese per usare i caratteri tipo {}~ senza tastierino numerico (che in effetti non c'è nei portatili) alla comodità di un OS in italiano :D