PDA

View Full Version : LG 32LX2R ki mi da una mano?

DjSolidSnake86
20-02-2006, 18:13
salve, chi ha comprato questo splendido tv (e sono in molti del forum) può darmi una mano per settare i migliori valori per il video (modo colore-xd-contrasto-luminosità-colore-nitidezza) e i valori audio (srs wow-avl-alti-bassi) ?
personalmente ho provato l'intelligent eye ma secondo me iposta alcuni valori sbagliati!
grazie a tutti! :)

sacd
20-02-2006, 18:18
Lo devi regolare tu, perche` chi lo ha di sicuro nn lo ha nelle esatte condizioni che lo hai tu, quindi i valori che chiedi tu sono diversi

DjSolidSnake86
20-02-2006, 18:39
beh ma io vorrei dei parametri ke in linea di massima regolino meglio la visione di tutto..

DjSolidSnake86
21-02-2006, 13:40
up

norp74
21-02-2006, 16:42
te lo ha già detto sacd, non esistono valori in assoluto ottimali o, come dici tu, "regolino meglio la visione di tutto" ;)
dipendono dall'ambiente e dal tuo occhio; per essere precisi dipendono anche da cosa sta girando sulla TV :)
è troppo soggettivo

cmq se proprio insisti, vai sul forum di avmagazine: c'è un thread per l'LG in cui alcuni hanno postato i loro settaggi, per quello che possono servire

io + o - ho questi:
contrasto 75
luminosità 50
colore 35
nitidezza 50

DjSolidSnake86
23-02-2006, 21:43
te lo ha già detto sacd, non esistono valori in assoluto ottimali o, come dici tu, "regolino meglio la visione di tutto" ;)
dipendono dall'ambiente e dal tuo occhio; per essere precisi dipendono anche da cosa sta girando sulla TV :)
è troppo soggettivo

cmq se proprio insisti, vai sul forum di avmagazine: c'è un thread per l'LG in cui alcuni hanno postato i loro settaggi, per quello che possono servire

io + o - ho questi:
contrasto 75
luminosità 50
colore 35
nitidezza 50
ma xd cel'hai accesso o spento?
se qualcun'altro vuole postare le sue faccia pure!

personalmente mi sto trovando molto male con questo tv a livello di nitidezza, o il colore nero ke sembra nn avere sfumature

nn vi do i miei settaggi xkè semplicemente nn riesco a trovare un buon compromesso! c'ho provato e riprovato ma niente! :muro:

sacd
23-02-2006, 21:59
Vi do un suggerimento che vale per tutti questi tv, partite regolandoli senza nessun filtro digitale attivo o amplificatore di contrasto o altre cagate.
Chi più chi meno alterano l'immagine.
L'esempio del nero senza sfumature è sicuramente dovuta alla funzione che aumenta il contrasto

DjSolidSnake86
24-02-2006, 22:46
con i film tv cmq questa televisione fa davvero pena! :eek: