PDA

View Full Version : [Milano-Saronno-Tradate]Router adsl......


bipbit
20-02-2006, 17:23
vendo router us robotics mod. 9105 ADSL Modem and 4-Port Router praticamente nuovo completo di imballo originale-istruzioni in italiano-cd di installazione ecc.
40€+ss
pagamento:postepay
possibilità di ritirarlo direttamente
lo vendo xchè mi è rimasto 1 pc solo
ciao e grazie

bipbit
20-02-2006, 21:08
vendo router us robotics mod. 9105 ADSL Modem and 4-Port Router praticamente nuovo completo di imballo originale-istruzioni in italiano-cd di installazione ecc.
40€+ss
pagamento:postepay
possibilità di ritirarlo direttamente
lo vendo xchè mi è rimasto 1 pc solo
ciao e grazie
Up...Up :D

ORONZO CANA'
21-02-2006, 02:03
mi rimetto in coda pronto a conlcudere!!! ;)

MetalAle
22-02-2006, 11:35
in coda

POLiSh
22-02-2006, 12:33
in coda se in garanzia. a mano a milano