il menne
20-02-2006, 17:11
Vendo alimentatore Takei 500w doppia ventola,
Per chi interessa ha anche l'uscita di alimentazione per monitor.
L'alimentatore è NUOVO in quanto sostituito in rma, ed ha garanzia residua fino a fine maggio 2006 (fattura)
L'alimentatore è per mobo a 20pin (ma con adattatore va anche su quelle a 24).
L'ho fatto sostituire non perchè fosse saltato, ma perchè faceva un rumorino strano, ma funzionava.
E'abbastanza silenzioso, nonostante le due ventole, è ottimo per muletti o configurazioni non troppo spinte, comunque fino a poco fa ci facevo girare il pc in sign, e di roba attaccata ce ne ho parecchia.
Il prezzo è 30 euro + sped (j+3 assicurato o come richiederà l'acquirente)
Pagamento anticipato con ricarica postepay.
regole:
- non accetto scambi
- precedenza a chi compra al mio prezzo E a mano.
- in vendita anche da altre parti, quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita in ogni momento
Per chi interessa ha anche l'uscita di alimentazione per monitor.
L'alimentatore è NUOVO in quanto sostituito in rma, ed ha garanzia residua fino a fine maggio 2006 (fattura)
L'alimentatore è per mobo a 20pin (ma con adattatore va anche su quelle a 24).
L'ho fatto sostituire non perchè fosse saltato, ma perchè faceva un rumorino strano, ma funzionava.
E'abbastanza silenzioso, nonostante le due ventole, è ottimo per muletti o configurazioni non troppo spinte, comunque fino a poco fa ci facevo girare il pc in sign, e di roba attaccata ce ne ho parecchia.
Il prezzo è 30 euro + sped (j+3 assicurato o come richiederà l'acquirente)
Pagamento anticipato con ricarica postepay.
regole:
- non accetto scambi
- precedenza a chi compra al mio prezzo E a mano.
- in vendita anche da altre parti, quindi mi riservo di toglierlo dalla vendita in ogni momento