Entra

View Full Version : counter strike source

Leonarth
20-02-2006, 15:59
ciao a tutti ho appena ordinato in un negozio questo gioco, ordinato xkè mi hanno spiegato che non si trova ormai quasi più nei negozi.
Il negoziante mi ha detto che devono importarli, infatti il gioco sarà in inglese. Gli ho kiesto se era il cofanetto comprendente anke half life 2, ha risposto di no, il gioco si kiama "counter strike source" e comprende solo source (scusate il gioko di parole). Volevo sapere se, anke se è questa versione, è uguale a tutti i cs source venduti insieme ad half e se qualcuno già lo aveva acquistato... esiste solo un cs source no?? anke se è singolo è sempre lo stesso??
vi prego risp grazie

Leonarth
20-02-2006, 19:47
x favore risppp

omegathemad
21-02-2006, 12:59
penso propio di si :D

anchio ho visto una confezione che comprendeva solo css&dods al mediaworld

Leonarth
21-02-2006, 14:58
ok grazie mille, il negoziante mi ha detto ke il gioco è in inglese, esistono patch o è presente nel gioco un'opzione per trasformare tutto in ita??

[-tommi-]
21-02-2006, 16:28
cambi lingua da steam, puoi mettere anche polacco se ti va :D

Leonarth
21-02-2006, 17:17
ok thanks!!!!!!!!!!!!!!!!!! sn + sollevato ora!! ehhe :D :D

Leonarth
22-02-2006, 15:17
ok, ultima curiosità: esiste x caso una versione solamente offline di source (ovviamente originale)??

Leonarth
23-02-2006, 19:23
vi prego qualcuno risponda!!!!

taleboldi
23-02-2006, 21:48
ok, ultima curiosità: esiste x caso una versione solamente offline di source (ovviamente originale)??

intendi se c'è la possibilità di giocare CSS da solo ???

la risposta è si, giochi con i "bot"

ma non è assolutamente paragonabile al gioco online :cool:

ciauz

Leonarth
24-02-2006, 14:10
sisi questo lo so, io intendevo dire se esiste un cs source originale (del negozio insomma) che non supporta la modalità multyplayer che non ha steam. non esiste vero?? qualsiasi versione di source ti da la possibilità di giocare online?

taleboldi
26-02-2006, 17:09
... esiste un cs source originale (del negozio insomma) che non supporta la modalità multyplayer che non ha steam. non esiste vero?? ...

no CSS si gioca solo in multi e non esiste alcuna versione single-player

...qualsiasi versione di source ti da la possibilità di giocare online?

:mbe: :confused:
non l'ho capita questa ...

Leonarth
26-02-2006, 19:09
no CSS si gioca solo in multi e non esiste alcuna versione single-player

:mbe: :confused:
non l'ho capita questa ...

non fa niente :D 6 stato kiarissimo grazie ciauzzz