PDA

View Full Version : Strategie d'approccio...

Ela
20-02-2006, 15:50
Ovvero come ci si umilia pur di conquistare qualcuno!
Dite la vostra!!! :D

Haikoan
20-02-2006, 16:14
mentire.. sempre.. e comunque...

A vida è samba
20-02-2006, 16:15
Mai umiliato x una donna.

Semplicemente cerco di far valere le mie caratteristiche di simpatia e di estroversione.

Poi i segnali se una ragazza è interessata sono piuttosto banali come lettura, ovviamente la timidezza può complicare le cose.

Quanto al resto sono piuttosto diretto.

P.S: Very :old: thread

Nevermind
20-02-2006, 16:16
Ovvero come ci si umilia pur di conquistare qualcuno!
Dite la vostra!!! :D

Ma l'importante penso sia far capire alla ragazza che non sei interessato solo alle sue tette, culo, gnocca. :D

Ela
20-02-2006, 16:22
Mai umiliato x una donna.

Semplicemente cerco di far valere le mie caratteristiche di simpatia e di estroversione.

Poi i segnali se una ragazza è interessata sono piuttosto banali come lettura, ovviamente la timidezza può complicare le cose.

Quanto al resto sono piuttosto diretto.

P.S: Very :old: thread
Voleva essere un thread ironico... ;)

A vida è samba
20-02-2006, 16:23
Voleva essere un thread ironico... ;)

Ah ok, allora VERY USELESS THREAD :asd:

SunShine_3
20-02-2006, 16:25
Umiliarmi x una donna?è successo una volta non succederà mai + ;)
Cmq tutte le donne + lontane di 20 m sn troppo lontane e non sono degne del mio interesse(Homer Docet :stordita: ).

Ela
20-02-2006, 16:26
Ma l'importante penso sia far capire alla ragazza che non sei interessato solo alle sue tette, culo, gnocca. :D
Quoto molto volentieri!! :D

Haikoan
20-02-2006, 16:28

mentire.. sempre.. e comunque...

*

A vida è samba
20-02-2006, 16:30

Sì, vero, però è un po' ipocrita dal punto di vista maschile non trovi?

Ela
20-02-2006, 16:30
A me personalmente è capitato di fare le cose più assurde...dai mazzi di fiori :stordita: ai viaggi improvvisati a dispetto del divieto dei genitori!
Per quanto non abbiano portato a nulla, non mi pento delle cose che ho fatto!! Le rifarei mille volte, anche se le persone spesso non se lo meritavano...Qualsiasi cosa fatta con il cuore è una cosa giusta...! :cry: :O :D

A vida è samba
20-02-2006, 16:32
A me personalmente è capitato di fare le cose più assurde...dai mazzi di fiori :stordita: ai viaggi improvvisati a dispetto del divieto dei genitori!
Per quanto non abbiano portato a nulla, non mi pento delle cose che ho fatto!! Le rifarei mille volte, anche se le persone spesso non se lo meritavano...Qualsiasi cosa fatta con il cuore è una cosa giusta...! :cry: :O :D

Se lo dici tu... :O :doh: :muro: :help: :banned:

Ela
20-02-2006, 16:32
Sì, vero, però è un po' ipocrita dal punto di vista maschile non trovi?
Direi che dipende...se si è interessati solo a quello è ovvio che si sfocia nell'ipocrisia...

Ela
20-02-2006, 16:34
Se lo dici tu... :O :doh: :muro: :help: :banned:
E' un mio pensiero, non ho mai detto di essere una portatrice di verità assoluta... :O

A vida è samba
20-02-2006, 16:35
Direi che dipende...se si è interessati solo a quello è ovvio che si sfocia nell'ipocrisia...

Prova a negarti sessualmente ad un uomo e dimostrami che lui ti cercherà ugualmente.

E' bello illudersi nella vita, fa anche bene sotto un certo punto di vista, ma quando un uomo sceglie una donna di sicuro compra anzitutto ciò che vede, non ci trovo nulla di male in tutto ciò.

pretonius
20-02-2006, 16:36

Quali sono per te i segnali di una ragazza interessata???

A vida è samba
20-02-2006, 16:36
E' un mio pensiero, non ho mai detto di essere una portatrice di verità assoluta... :O

A me sembra sia solo un modo per trovare giustificazioni circa le assolute idiozie fatte per amore.

Neppure la mia è verità, ma una semplice considerazione.

A vida è samba
20-02-2006, 16:38
Quali sono per te i segnali di una ragazza interessata???

Il linguaggio del corpo e l'attenzione che ti concede in primis.

scaci
20-02-2006, 16:40
Prova a negarti sessualmente ad un uomo e dimostrami che lui ti cercherà ugualmente.

Qua ti posso smentire. Ho conosciuto uno a cui la ragazza l'ha data dopo 3 anni, ribadisco 3 anni :asd:

Mai dire mai nella vita, un giorno potrebbe capitare anche a te ;)

Ela
20-02-2006, 16:40

E' bello illudersi nella vita, fa anche bene sotto un certo punto di vista, ma quando un uomo sceglie una donna di sicuro compra anzitutto ciò che vede, non ci trovo nulla di male in tutto ciò.
Stranamente sono daccordo con te...la prima cosa che colpisce è l'aspetto fisico indubbiamente, poi subentrano necessariamente altre cose...
Per quanto riguarda la prima parte, mi è capitato il contrario... :Prrr:

MILANOgirl
20-02-2006, 16:42
un tempo usavo la frase

" sai cosa dice un pannocchio ad una pannocchia?"

"non ci lasceremo mais"

ora me ne frego e non tento l'approccio nemmeno sotto tortura..

Ela
20-02-2006, 16:44
Il linguaggio del corpo e l'attenzione che ti concede in primis.
Sicuramente saranno cose importanti, anche se per mia esperienza personale...non si può mai dire...alcuni segnali possono essere anche confusi, ogni volta è un pò un'incognita...

A vida è samba
20-02-2006, 16:44
Qua ti posso smentire. Ho conosciuto uno a cui la ragazza l'ha data dopo 3 anni, ribadisco 3 anni :asd:

Mai dire mai nella vita, un giorno potrebbe capitare anche a te ;)

Beh, buon per lui che ha aspettato tanto, gli hai chiesto poi se n'è valsa la pena?

A me non capiterà mai semplicemente perchè non trovo giusto aspettare tanto. Direi che 1 mese è già una grande dichiarazione d'interesse per quanto mi riguarda.

A vida è samba
20-02-2006, 16:45
Sicuramente saranno cose importanti, anche se per mia esperienza personale...non si può mai dire...alcuni segnali possono essere anche confusi, ogni volta è un pò un'incognita...

A segnali precisi si risponde con segnali sempre più circostanziali, chiaramente è possibile prendere un granchio, ma per esperienza personale riesco ad accorgermi piuttosto in fretta se c'è trippa per gatti ;)

scaci
20-02-2006, 16:46
Beh, buon per lui che ha aspettato tanto, gli hai chiesto poi se n'è valsa la pena?

A me non capiterà mai semplicemente perchè non trovo giusto aspettare tanto. Direi che 1 mese è già una grande dichiarazione d'interesse per quanto mi riguarda.

Non lo vedo più da da almeno due anni, percui non saprei se ne sia valsa la pena; ma credo che mi avrebbe risposto di si

A vida è samba
20-02-2006, 16:48
Stranamente sono daccordo con te...la prima cosa che colpisce è l'aspetto fisico indubbiamente, poi subentrano necessariamente altre cose...
Per quanto riguarda la prima parte, mi è capitato il contrario... :Prrr:

"Stranamente" ? Da quando in qua siamo così intimi? :mbe:

Non mi pare di scrivere nulla d'insensato, sono semplicemente pragmatico ed empirico.

A vida è samba
20-02-2006, 16:51
Non lo vedo più da da almeno due anni, percui non saprei se ne sia valsa la pena; ma credo che mi avrebbe risposto di si

Ti posso riportare una storia leggermente diversa, ma forse importante.

Una ragazza mia conoscente si è messa insieme con un ragazzo e l'ha lasciato in attesa per parecchio tempo (oltre un anno), così facendo pensava che quando si sarebbe concessa sarebbe stato con la persona giusta proprio perchè il 90% degli uomini ad attendere si stufano.

Beh, lui l'ha attesa, ma nel frattempo scopava altre ragazze, così poi al dunque si è fatto pure lei e dopo poco l'ha mollata.

A questo punto mi chiedo se valga davvero la pena attendere tanto.

Ela
20-02-2006, 16:54
"Stranamente" ? Da quando in qua siamo così intimi? :mbe:

Non mi pare di scrivere nulla d'insensato, sono semplicemente pragmatico ed empirico.
Direi anche un pò permaloso...comunque era in senso scherzoso...! :Prrr:

A vida è samba
20-02-2006, 16:55
Direi anche un pò permaloso...comunque era in senso scherzoso...! :Prrr:

Tranqui, no problem :)

scaci
20-02-2006, 16:57

Una ragazza mia conoscente si è messa insieme con un ragazzo e l'ha lasciato in attesa per parecchio tempo (oltre un anno), così facendo pensava che quando si sarebbe concessa sarebbe stato con la persona giusta proprio perchè il 90% degli uomini ad attendere si stufano.

Beh, lui l'ha attesa, ma nel frattempo scopava altre ragazze, così poi al dunque si è fatto pure lei e dopo poco l'ha mollata.

Si, ok. Però questo mio conoscente non andava in giro a scopazzare a destra e manca :asd:

Anzi ti dirò di più: lui organizzò tutta una cosa fichissima. Ho omesso che lei era pure vergine (27 anni :mbe: ). Ovviamente doveva essere solo una cosa loro, ma l'amico chiacchierone lo hanno tutti... e così lo ho saputo pure io :asd:

fireball76a
20-02-2006, 17:00
Sinceramente io con la mia ragazza l'ho fatto LA PRIMA VOLTA CHE SIAMO USCITI (beh..fai la seconda...la prima era solo per conoscersi un pò...tra la prima e la seconda volta che ci siamo visti sono passati ben DUE GIORNI...).
A volte non serve a nulla aspettare...

pretonius
20-02-2006, 17:01

Concordo con te.

Molte volte mi è capitato il contrario;ragazze che mi esponevano un certo linguaggio sia col corpo che con i gesti mi hanno poi sbattuto la porta in faccia nel momento del gran salto; altre che invece non mi cacavano proprio (era reciproca la situazione) alla fine :p :p :p

Io penso che ormai fidarsi dei gesti non serve a nulla anzi molte volte ti illude e ti fà rimanere male!!!!

Ela
20-02-2006, 17:03

Certe volte vale la pena...!
Una mia amica si è sposata due anni fa dopo essere stata con suo marito per 10 anni...lei si è concessa dopo 3 anni e lui le è stato fedelissimo, nonostante sia stato difficile! per farti capire lei ha 25 anni e lui pure!

Ela
20-02-2006, 17:07
Concordo con te.

Molte volte mi è capitato il contrario;ragazze che mi esponevano un certo linguaggio sia col corpo che con i gesti mi hanno poi sbattuto la porta in faccia nel momento del gran salto; altre che invece non mi cacavano proprio (era reciproca la situazione) alla fine :p :p :p

Io penso che ormai fidarsi dei gesti non serve a nulla anzi molte volte ti illude e ti fà rimanere male!!!!
Mi è capitato di fraintendere gesti, e quant'altro...quando poi scoprivo che mi venivano dietro persone che non mostravano apparentemente nessun interesse...

marco1474
20-02-2006, 17:16
A vida e samba, parli come gabberman........ :D

A Ela, ma non c'hai niente da fa? Cmq io per Scacino farei di tutto, anche inzebinarmi allo stato di zerbino assoluto, quindi sei perdonata per tutti i tuoi inzerbinamenti. Ora non rompere i zerbinei e non aprire + sti thread altrimenti, al terzo, scatta la cricifissione in sala mensa :D

Ps ti ricordo, come ti dissi il lunedì successivo, che il primo tristemente sfigato fu: "una mia amica........" :asd:

Carino l'avatar :D ........... :fuck:

marco1474
20-02-2006, 17:19
Concordo con te.

Io penso che ogni donna sia una cosa a se e che quindi abbia un modo di trasmettere solo suo. Ora, dire di riconoscere ogni gesto di ogni donna, è alquanto "film". :)

Ela
20-02-2006, 17:21
A vida e samba, parli come gabberman........ :D

A Ela, ma non c'hai niente da fa? Cmq io per Scacino farei di tutto, anche inzebinarmi allo stato di zerbino assoluto, quindi sei perdonata per tutti i tuoi inzerbinamenti. Ora non rompere i zerbinei e non aprire + sti thread altrimenti, al terzo, scatta la cricifissione in sala mensa :D

Ps ti ricordo, come ti dissi il lunedì successivo, che il primo tristemente sfigato fu: "una mia amica........" :asd:

Carino l'avatar :D ........... :fuck:
Direi che per scacino non ho mai fatto niente del genere... :Prrr: Comunque sareste carini insieme...!! Direi che io non ho nulla da fare...vedo che però tu sei pieno di lavoro!!! :D :) :p

marco1474
20-02-2006, 17:29
Direi che per scacino non ho mai fatto niente del genere... :Prrr: Comunque sareste carini insieme...!! Direi che io non ho nulla da fare...vedo che però tu sei pieno di lavoro!!! :D :) :p

Ma che è il gioco del DIREI? Ok.........vediamo.......

Direi che sai quanto duramente lavoro e direi che aspettare il pacco che mi deve arrivare entro oggi assolutamente gia impegna i miei 2 neuroni zoppi....direi che una degna soluzione potrebbe essere quella di scrivere 2 bigliettini e poi tirare a sorte per vedere se mi conviene aspettare ancora o scappare a casa. Direi giusto o direi sbagliato? :O

:D

Ela
20-02-2006, 17:35

Direi che sai quanto duramente lavoro e direi che aspettare il pacco che mi deve arrivare entro oggi assolutamente gia impegna i miei 2 neuroni zoppi....direi che una degna soluzione potrebbe essere quella di scrivere 2 bigliettini e poi tirare a sorte per vedere se mi conviene aspettare ancora o scappare a casa. Direi giusto o direi sbagliato? :O

L'idea dei bigliettini rimane sempre la migliore... ;) Fammi sapere poi...la fortuna va sempre aiutata...!!

scaci
20-02-2006, 17:36

Direi che se hai finito è meglio :asd:

-Rafael-
20-02-2006, 19:22
le attenzioni... datele attenzioni e sarà vostra.... qualsiasia donna.... basta che sia su piedistallo.. o fatele credere di essere su un piedistallo.... :D

Ela
20-02-2006, 19:27
le attenzioni... datele attenzioni e sarà vostra.... qualsiasia donna.... basta che sia su piedistallo.. o fatele credere di essere su un piedistallo.... :D
Che considerazione delle donne...! :Prrr:

hikari84
20-02-2006, 20:22
fatele credere di essere su un piedistallo.... :D

Ci credi! :O

-Rafael-
20-02-2006, 20:28
io parlo solo per esperienza e mi è capitato questo. e cmq vale anche per gli uomini. Ricevere attenzioni fa piacere a tutti, anche a voi

hikari84
20-02-2006, 20:38
io parlo solo per esperienza e mi è capitato questo. e cmq vale anche per gli uomini. Ricevere attenzioni fa piacere a tutti, anche a voi

Chiaro.