PDA

View Full Version : Flashare bios X800GTO

Verro
20-02-2006, 15:37
Domani un mio amico dovrebbe prestarmi la sua x800gto perche passa a 1900xtx (e poi dovrebbe darmi la x800gto gratis), secondo lui ha il chip R430, che dovrebbe portarsi a 16pipe flashando il bios, ma la mia domanda e', come si fa a flashare un bios? :D
e' facile?, e ancora piu importante, e' pericoloso o posso in qualunque caso tornare indietro senza danni? grazie!! :)

FENZ
20-02-2006, 19:10
la gto liscia non è moddabile a xt perchè non ha l'alimentazione ausiliaria
(il cavo che arriva dall'alimentatore alla scheda video per intenderci)

tsunamitaly
20-02-2006, 21:10
La possibilità di sbloccare le 4 pipelines è subordinata alla configurazione dei fuses, visibile dal pannello overclock di ati tool. Ma devi essere fortunato perchè è una cosa piuttosto rara. Si scarica ati tool e lo si apre. Si clicca su "Settings" tenendo premuto il tasto MAIUSC ed appariranno una serie di features avanzate tra cui due parametri: "conf_die_fuses" e "config_substrate_fuses". Fai uno snap dello schermo e postalo e ti dirò se è possibile moddarla. Come vedi dalla sign c'è qualcuno che lo ha fatto :cool:
Cmq effettivamente non si moddano a 850xt perxhè R430 a quelle frequenze non ci arriva. Puoi moddarla al limite a x800xl.

FabiettoDj
24-02-2006, 12:35
La possibilità di sbloccare le 4 pipelines è subordinata alla configurazione dei fuses, visibile dal pannello overclock di ati tool. Ma devi essere fortunato perchè è una cosa piuttosto rara. Si scarica ati tool e lo si apre. Si clicca su "Settings" tenendo premuto il tasto MAIUSC ed appariranno una serie di features avanzate tra cui due parametri: "conf_die_fuses" e "config_substrate_fuses". Fai uno snap dello schermo e postalo e ti dirò se è possibile moddarla. Come vedi dalla sign c'è qualcuno che lo ha fatto :cool:
Cmq effettivamente non si moddano a 850xt perxhè R430 a quelle frequenze non ci arriva. Puoi moddarla al limite a x800xl.

Scusa la curiosità...anche io ho una x800gto...ma settings c'è in vari parametri,direct 3d,open gl,hardware..su quale parametro cerco settings?

Grazie!

tsunamitaly
24-02-2006, 13:50
Scusa la curiosità...anche io ho una x800gto...ma settings c'è in vari parametri,direct 3d,open gl,hardware..su quale parametro cerco settings?

Grazie!

Ho letto sull'altro 3d che hai R480 quindi al 99% non potrai moddarla. Cmq devi cliccare sul tasto settings in basso a destra nella schermata iniziale di ati tool. ATTENZIONE! Parlo di Ati Tool e non di Ati Tray Tools che sono due programmi diversi. Giusto per evitare equivoci ;)