View Full Version : [ROMA] Componenti muletto, Telecomando, Monitor, Pinnacle DC10+, Hub, WiFi etc etc.
Allora, vendo un po' di roba che mi è rimasta nell'armadio, premetto che la merce è in vendita sia per scambio a mano che con spedizione, salvo i casi in cui è indicato il contrario, accetto solo pagamento anticipato, tramite bonifico o ricarica postepay, le spese di spedizione sono a carico vostro e non incluse nei prezzi postati, considero precedenza per lo scambio a mano e per acquisti
ali 300 Watt codegen € 5,00
Monitor LG 99G, usato fino a pochi giorni fa, per questo ovvimanente solo consegna mano € 60,00
Modem US robotics 33,3K, completo di imballo e tutto ciò che vi era dentro € 10,00
HUB Us robotics 4 porte 10 Mbit, completo di imballo e tutto ciò che vi era dentro € 10,00
scheda wifi-pci 54g da 125Mbit della Belkin € 20,00
scheda di rete, chip realtek 100Mbit € 6,00
scheda di rete 10 mbit, quella con la presa sia coassiale che rj45 € 3,00
scheda Firewire Pci per acquisizioni da digitale 8 euro
Scheda audioCreative live1024 € 8,00
I PREZZI SONO STATI NUOVAMENTE RITOCCATI
verso il basso ovviamente :)
BloodFlowers
20-02-2006, 15:19
coda per questo, a mano
abito vicino all'università di tor vergata, lo puoi venire a prendere quando vuoi ci vediamo lì
se mi dici come pagarti possiamo concludere per il 1700+
babyhack
20-02-2006, 15:35
Mi metto un attimo in coda per alimentatore, floppy e cd.
Se il dissi va bene per pentium 4 mi metto in coda anche per quello.
Tra un po' ti faccio sapere se confermo o lascio
il dissy non credo che vada bene per p4 è un socket A
Per il procio, come dcevo voglio apsettare di vendere tutti i componenti di quel blocco, ma sei il primo della coda
babyhack
20-02-2006, 15:43
scusami lascio
coda per il banco di SDRAM da 128MB se spedisci
sì, spedisco un banco da 128 penso si possa spedire in raccomandata e anche in priortaria, come preferisci, spese a carico tuo
Per il procio, come dcevo voglio apsettare di vendere tutti i componenti di quel blocco, ma sei il primo della coda
ok scusa non avevo capito
Forse interessato a:
Adattatore da Eide a CF, per collegare una scheda compact flash direttamente all apresa dell'hard disk € 20,00
Ma il prezzo mi sembra altino..
Mi informo e ti faccio sapere
Dr.Xavier
21-02-2006, 03:49
Coda a mano x questo a 55€
Per questo muletto per ora solo vendita in blocco:
Mobo 440Bx della intel con audio integrato
PIII 500 slot 1
1 banco di sdram 128 Mb
2 banchi di Sdram da 64 Mb
scheda video Ati rage pro 8 Mb con uscita TV
Hd 3 Gb
Floppy
CD 52X
Alimentatore 300 watt
coda per il Telecomando Ati Bob...
15 eur e concludiamo..
hmm..
studio a Tor Vergata..
:)
oppure ati bob+floppy+cd 52x a 25 eur..
coda per il Telecomando Ati Bob...
15 eur e concludiamo..
hmm..
studio a Tor Vergata..
oppure ati bob+floppy+cd 52x a 25 eur..
per il telcomando non un centesimo meno di 20 euro, ma se ti prendi pure il floppy ed il cd52x può andare bene 25 euro, dimmi se oggi ti va bene e te li porto a tor vergata,fammi solo sapere a che ora e a che facoltà
Forse interessato a:
Adattatore da Eide a CF, per collegare una scheda compact flash direttamente all apresa dell'hard disk € 20,00
Ma il prezzo mi sembra altino..
Mi informo e ti faccio sapere
forse è un po altimo, però prendendolo all'estero mi ci hanno fatto pagare 11 euro di dogana e dunque mi è costato un botto, al max ti posso includere le spese di spedizione.
Si possono mantare sia cf che microdrive, può essere alimentato sia a 3,3 direttamente dalo slot eide che a 5 volt con il cavo del floppy, si attacca direttemente sulla mobo
Coda a mano x questo a 55€
Per questo muletto per ora solo vendita in blocco:
Mobo 440Bx della intel con audio integrato
PIII 500 slot 1
1 banco di sdram 128 Mb
2 banchi di Sdram da 64 Mb
scheda video Ati rage pro 8 Mb con uscita TV
Hd 3 Gb
Floppy
CD 52X
Alimentatore 300 watt
sento se il bloco se lo vuole prendere mio cugino, a cui ho presto questo muletto, se non è interessato e se mi vieni incontro e facciamo la consegna dalle mie parti ti posso fare 65 euro per il bloccco, con tutto il case così non lo smonto
sì, spedisco un banco da 128 penso si possa spedire in raccomandata e anche in priortaria, come preferisci, spese a carico tuo
quando vuoi possiamo concludere. fammi sapere, ciao.
Dr.Xavier
21-02-2006, 12:02
lascio la coda... altrimenti dovrei scendere ancora la mia offerta.... grazie comunque
lascio la coda... altrimenti dovrei scendere ancora la mia offerta.... grazie comunque
anche perchè non avevo accettato i 55 euro, figuriamoci se scendevi :)
scusa ma lascio. ciao
daccordo
allora è ancora diposnibile :)
nessuno interessato ?
i prezzi sono trattabili :)
Ciao, la mb Kr7A133Raid supporta sdr o ddr?
Saluti
Ale
RAM DDR, scusa quelle che vendo nello stesso blocco sono DDR :)
ho modificato togliendo la roba venduta e spakkettando quelo che avevo messo in blocco
ciaopx87
28-02-2006, 00:18
Prendo il 1700+, trattative in pvt
prendo il 1700 a 30euro consegna a mano :) fammi sapere in pvt nel caso perdessi la discussione.
edit: vedo che hai anche un dissi :D mi daresti anche quello? 40€ tutto?
Sarei interessato alla 8500 per 30€ consegna a mano... nel caso in che zona di Roma si potrebbe fare la consegna a mano?
ciao coda firewire che chipset ha?
sono in zona Università di Tor vergata, se vieni dalle mie parti ti lascio la 8500 a 30 euro.
La scheda Firewire dovrebbe essere un chipset Via
mi metto in coda x il procio
fammi sapere ciao
sono in zona Università di Tor vergata, se vieni dalle mie parti ti lascio la 8500 a 30 euro.
La scheda Firewire dovrebbe essere un chipset Via
ok continuiamo in pvt...
Dimmi in dettaglio cosa c'è con la scheda.
vendutp xp1700+ e praticamente venduta radeon 8500,
sotto con il resto :)
VashTheStampede83
03-03-2006, 12:42
Interessato alla sdram da 128Mb.Di che marca sono?Sono testate?
Interessato alla sdram da 128Mb.Di che marca sono?Sono testate?
sono testate, le ho tolte da un pc che funzionava, per la marca è più complicato, il pc era un compaq e dietro alle ram c'è il talloncino compaq, davanti alle ram c'è un adesivo con i timings, ma la marca non la vedo, sui chip c'è scritto "MT"
VashTheStampede83
03-03-2006, 13:11
Coda al tuo prezzo psedite, se puoi!
Che latenza hanno?
c'è scritto PC133 - 3 3 3
nei 15 euro ti poso includere le spese in prioritaria, se vuoi la raccomandata almeno facciamo a metà con le spese di spedizione, comunque ti ho mandato pvt
ribadisco, prezzi tarttabili :)
Ho ritoccato i prezzi abbassandoli un poco :)
Me lo accatto io scambio a mano a Roma :) .
va bene lo scambio a mano se lo vieni a ritirare all' università di Tor Vergata
ho ulteriormente ritoccato i prezzi, specie quello della scheda madre, che vorrei togliermi perchè con tutta la scatola mi occupa spazio :)
ciccillover
11-03-2006, 10:38
Se scambi coda adattatore e dissipatore.
mi spiace ma non hai nulla che mi può servire, e poi avrei bisogno di contanti :)
se vendi qualcosa e cambi idea sono qui
ciccillover
11-03-2006, 14:58
Hai percaso una CPU socket 478, preferibilmente con bus a 400? Se sì potrei pensare all'acquisto in blocco.
Icemanrulez
11-03-2006, 15:16
ciao, mi interessa il adattatore da EIDE a CF.
se e ancora disponibile sono in coda.
dicevi che includevi le spese di spedizione se nn ho capito male.
Potresti farmi una foto del prodotto ed inviarla per mail, o linkarla, grazie.
ciccillover
11-03-2006, 15:19
La foto interessa anche a me, me la mandi? Il mio indirizzo e-mail è uguale al nick, aggiungi @libero.it
cpu non ne ho da vendere, ho solo la roba nel tread ed un lettore mp3 che potete vedere in signature, le foto ve le mando stanotte quando torno a casa.
Le spese di spedizione erano incluse prima quando stava a 20 euro, ora ho abbassato il prezzo e non le includo, ma se vi va bene spedito in prioritaria non dovrebbe venire tanto e ci possiamo mettere daccordo se siete interessati.
x ciccillover
se prendi adattatore e dissipatore ti posso fare 30 euro spediti in j+3, il dssi pesa parecchio e la raccomandata non è adatta.
Icemanrulez
11-03-2006, 17:56
cpu non ne ho da vendere, ho solo la roba nel tread ed un lettore mp3 che potete vedere in signature, le foto ve le mando stanotte quando torno a casa.
Le spese di spedizione erano incluse prima quando stava a 20 euro, ora ho abbassato il prezzo e non le includo, ma se vi va bene spedito in prioritaria non dovrebbe venire tanto e ci possiamo mettere daccordo se siete interessati.
x ciccillover
se prendi adattatore e dissipatore ti posso fare 30 euro spediti in j+3, il dssi pesa parecchio e la raccomandata non è adatta.
confermo il mio interesse :)
ciao, vi allego le immagine dell'adattatore, c'è un jumpoer per scegliere se alimentare 5v o 3,3v dei led di stato ed un attacco per l'alimentaore del floppy per dargli un po' di corrente nel caso servisse alimentare a 5V.
L'adattore funziona sia su CF I, che su Cf II e microdrive
Se cicciollover non conferma ( gli mando ora pvt) icemanrulez possiamo passare in pvt per accordarci :)
ciccillover
12-03-2006, 08:33
Dato che ci sono interessati dopo di me, passa pure avanti.
Non c'è dubbio che a me possa tornare utile, ma al momento non è una necessità. Però se avessi avuto un Celeron/P4 l'avrei comprata assieme.
In ogni caso, mi dici in e-mail dove l'hai comprato, nel caso mi dovesse servire in futuro?
Grazie ;)
Pinnacle DC10plus, completa di imballi, manuali, driver e alcuni cavi di collegamento per l'acquisizione.
è questa? (http://www.pinnaclesys.com/PublicSite/it/Products/Consumer%2BProducts/Home%2BVideo/Studio%2BFamily/Studio%2BPlus%2B700-PCI%2Bversion%2B10.htm)
grazie
Icemanrulez
12-03-2006, 10:30
ok mandami pure in pvt dettagli per il pagamento e totale.... :)
la scheda di acquisizione non è quella, è questa qui
http://www.c-enter.hu/center/0110472.html
http://www.reviewerscorner.com/hard_pinnacle_dc10.htm
la mia è corredato di sooftware studio 7, ma contattatami in pvt e ti do maggiori dettagli, se se interessato
ciao, mi dai qualche info in + su questa?
scheda Firewire Pci per acquisizioni da digitale 10 euro
è una scheda pci con porte firewire mi apare due esterne e una interna, devo controllare sulla scheda, cosa ti serve sapere ?
è una scheda pci con porte firewire mi apare due esterne e una interna, devo controllare sulla scheda, cosa ti serve sapere ?
quante e quali porte erano presenti, se a 6 o a 4 pin. ho una asrock che nn ha questa porta :muro: , voglio poter collegare il portatile al pc. marca, esiste una qualche garanzia?
allora ha tre porte esterne ed una interna, sono tutte grandi, perciò credo a 6 pin, la marca nn ricordo, ma il chip è un Via vt6306, non vi è garanzia residua
up e ripeto i prezzi sono trattabili.
grazie per le info.lascio, ho deciso di cambiare mobo ;)
Il dissipatore a 15 euro spedito si può fare ?.
Grazie.
sì certo si può fare :)
anche gli altri prezzi sono trattabili
Se mi dai in pvt i tuoi dati postepay ti pago il dissipatore.
La ram è sdram o ddr ?
La ram rimasta, i 256mB SONO DDR PC 2100.
ti lascio i dati iv pvt
Per lo scambio a mano dell'alimentatore, lo dovresti venire a prendere in zona tor vergata altrimenti non mi conviene :)
ho pagato per il dissipatore.
mio caro seriei interessato alla live!1024
e volevo sapere se avresti da procurarmi un cabinettaccio con alimentatore
per mettere su un muletto PII
il cabinet mi spiace l'ho buttato, occupava troppo spazio, della scheda audio ti lascio più info appena torno a casa
Ciao, sono interessato alla scheda di acquisizione se sei disposto a trattare il prezzo. Mi daresti gentilmente un link per controllare meglio le caratteristiche?
grazie per il tuo tempo.
si, un pochino sono disposto a trattare il prezzo, specie si ti prendi anche qualche altra cosa, tipo per esempio la scheda firewire, che ci si abbina bene insieme :) cmq ri cerco un link e te lo invio in pvt
Perfetto, attendo il link. Intanto ti chiedo se è facile registrare, tramite la scheda, da videoregistratore per salvare in avi; ti faccio questa domanda perchè è un regalo che vorrei fare ad una persona che non ha moltissima dimestichezza con il sw....
Ok, è quello che mi serve. Presupponendo la scatola completa di tutto, cavi soprattutto, ti offro 50 euro e spese di spedizione a metà. Fammi sapere....
la scatola è completa di tutto, ma i cavi non facevano parte della confezione, ho qualcosa io perchè me li sono comprati, non è niente di che, ma è tutto quello che serve, un cavo s-video e tre rca due per l'audio e uno per il video.
50 euro e spese a metà sarebbero un totale di 54 euro, per me va bene, ma se ti prendi pure la sceda firewire, così puoi fare anche acquisizione da MiniDV (visto che il software lo permette) fai il pacco completo e ti faccio 60 euro spese comprese.
Si la scheda acquisisce in avi ed il software è molto semplice ed intuitivo, poi lo stesso sfotware converte in mpeg o in svideocd.
Penso che possiamo passare in pvt :)
Ciao!
Tutto ok, scheda arrivata. :)
Una domanda: ho visto i cavi, in pratica sono un s-video - s-video e un rgb-rgb.
visto che la scheda ha solo l'svideo come ingressi, devo prendere un adattatore s-video - rgb?
Ciao e un up per te :)
no la scheda ha sia s-video che composito, quello tondo giallo, sia in entrata che in uscita, forse ti confondi con l'audio, quello lo devi prendere dalla tua scheda audio
Ok, ho capito. Ma se esco dal videoregistratore stereo, devo far entrare il video sulla scheda e l'audio su line in della scheda audio?
ti interessa una audigy 2 platinum per l'ali e il Muvo da 1 Gb ?
no grazie, proprio non mi serve
toro loco
30-04-2006, 15:52
disponibile ancora la scheda wifi???
Se si coda. :D
nek21000
11-05-2006, 01:03
Sarei interessato alla wifi. Come potresti spedirla? Pagamento in postepay andrebbe bene?
potrei spedirla in posta raccomandata, o anche prioritaria, senza la sua scatola, ma bene imballata, il pagamento in postepay è perfetto, se vuoi possiamo passare in MP
nek21000
12-05-2006, 14:03
Lascio, almeno per ora...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.