PDA

View Full Version : sostituzione unita ottica nel notebook Progress

linus2006
20-02-2006, 15:02
Ciao sono un nuovo utente di questo forum che reputo uno dei migliori ho un problema che spero che voi mi aiutate a trovere la soluzione......
Ho un notebook Idea Progress e vorrei sostituire la mia unita ottica ma nonostante i miei numerosi tentativi non riesco ad estrarla.....ho svitato un immensita di viti ma niente non si apre del tutto rimane bloccato in alcuni punti eppure non ci sono viti.....ho anche cercato di smontare la tastiera (perche in alcuni casi si procede) risultato.... ho spaccato il gancio che mantiene una placchetta sulla tastiera per fissare lo schermo :muro: ...NON so piu' cosa fare....AIUTOOOOOOO
ciao Linus :help:

Tale82
21-02-2006, 08:50
Lo so che non centra con la discussione, ma vorrei chiederti come ti sei trovato con questa marca di NB

linus2006
03-03-2006, 09:03
Scusami davvero tanto solo oggi ho letto.....comunque per quando riguarda i notebook ideaprogress, io mi sono trovato abbastanza bene,....costano di meno rispetto agli altri ed sono facilmente aggiornabili....per quando riguarda il lettore ottico sono riuscito ad estrarlo e sostituirlo...molto piu' facile di quello che pensavo :D TI SALUTO CIAO.......