PDA

View Full Version : X2 4400+ ... Dissy Boxed o CM Hyper 48 ??

megthebest
20-02-2006, 15:16
ciao ragazzi , come da titolo ,volevo chiedere a qualche esperto , se per overcloccare il nuovo procio che arriverà a breve , andava bene il dissy box , o meglio che inserisco il Cm hyper 48 in firma ...

Questo , perchè ho letto che i nuovi dissy boxati negli amd dual core 4400+ , sono dei nuovi esemplari , con placca in rame e 4 heat pipe , quindi prometterebbero bene anche sul lato oc ....

Considerate anche il fatto che potrei sempre mettere il dissy del dual core sul mio venice , che terrò come nuovo muletto ;)

ciao e grazie :)

YER
20-02-2006, 15:38
fai delle prove e vedi quello che ti tiene le temperature più basse!! i nuovi dissi dovrebbero essere sull'Opteron 165 non so se sugli X2 ci sono già!! :D :D

megthebest
20-02-2006, 16:45
scusa , YER , tu ad esempio il tuo dul core , lo hai overcloccato ??
e se si , come sono le temperature con il freezer64 ??

ciao e attendo altri suggerimenti :)

YER
20-02-2006, 17:40
a me le temperature sono scese parecchio conil freezer ma NON faccio nessun overclock al procio...solo alla VGA e per altro molto leggero!!
Ritornando al procio sono scese di circa 2 gradi in idle (rimane sui 32) e di quasi 8-9 gradi in full dopo ore di cpu 100% (e qui siamo al massimo sui 45 mentre prima si toccavano anche i 53)....cmq il concetto di questo dissi da quello che ho visto è che più lo scaldi e più lui sta fresco (infatti in idle non è cambiato molto ma in full la differenza c'è ed è anche notevole!! :D :D !!!)