View Full Version : Consiglio acquisto
evildevil
20-02-2006, 14:04
Premettendo che ora ho un Nokia 6600, volevo chiedere qualche consiglio dato che sono intenzionato a cambiarlo...
Non so su cosa orientarmi!
In poche parole vorrei un cellulare simile al 6600 ma kiaramente con roba in più e migliore... per esempio foto a maggior risoluzione e video fluidi e se possibile a una risoluzione maggiore (3gp o mp4 è indifferente).
Che sia UMTS o no nn importa, unica cosa il prezzo: che si aggiri intorno ai 250/300€ nn di più :D
Cosa mi consigliate?
Grazie :D
Premettendo che ora ho un Nokia 6600, volevo chiedere qualche consiglio dato che sono intenzionato a cambiarlo...
Non so su cosa orientarmi!
In poche parole vorrei un cellulare simile al 6600 ma kiaramente con roba in più e migliore... per esempio foto a maggior risoluzione e video fluidi e se possibile a una risoluzione maggiore (3gp o mp4 è indifferente).
Che sia UMTS o no nn importa, unica cosa il prezzo: che si aggiri intorno ai 250/300€ nn di più :D
Cosa mi consigliate?
Grazie :D
Nokia 6630
evildevil
20-02-2006, 22:18
non nokia e magari a conchiglia?
thx per ora ;)
non nokia e magari a conchiglia?
thx per ora ;)
non Nokia ce ne sono tanti molto carini , ma se come dicevi tu => simile al 6600 ma kiaramente con roba in più e migliore ....... sei obbligato a rimanere su uno smartphone .
Il 6680 andrebbe benissimo e se non ti interessa l'umts il 6681 . Al limite il 6630 solo che a me non piace la forma un pelino poco ergonomica .
il k750i ha lo schermo più piccolo dei Nokia e non ha symbian giusto per info .
evildevil
22-02-2006, 11:51
stavo pensando al Samsung E720 (ke fa video ottimi) o E730 (bellissimo esteticamente ma video piccoli e poco fluidi/dettagliati) oppure all'X800 (ma ke mi piace un po meno per via dell'estetica)
ke ne pensate?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.