valeriocd
20-02-2006, 13:59
sto mettendo su un pc per uso office
dovrei montare un k6-2+
la scheda madre è una lucky star 5mvp3
ho installato il sistema operativo dal computer che uso ora (quello che sto facendo nn ha il lettore cd ancora)
ma quando lo faccio partire sulla 5mvp3 mi esce sempre questo messaggio
"ripristino file system.dat" e mi fa una scansione ..quando entra in windows 98 mi esce il messaggio " registro di configurazione danneggiato" e si riavvia
questo problema mi capitava un anno fa ( me lo so ricordato ora che la sto riutilizzando) dopo che aggiornai la bios..
ora vorrei provare a installare windows xp e vedere se mi da lo stesso errore
secondo voi cos'è ? puo essere un virus?..ho provato a mettere altri bios ma niente da fare, quando aggiorno il bios , sulla barra di avanzamento mi aggiorna tuti i settori tranne uno
che faccio?
esiste qualche antivirus per fare una scansione della bios?
dovrei montare un k6-2+
la scheda madre è una lucky star 5mvp3
ho installato il sistema operativo dal computer che uso ora (quello che sto facendo nn ha il lettore cd ancora)
ma quando lo faccio partire sulla 5mvp3 mi esce sempre questo messaggio
"ripristino file system.dat" e mi fa una scansione ..quando entra in windows 98 mi esce il messaggio " registro di configurazione danneggiato" e si riavvia
questo problema mi capitava un anno fa ( me lo so ricordato ora che la sto riutilizzando) dopo che aggiornai la bios..
ora vorrei provare a installare windows xp e vedere se mi da lo stesso errore
secondo voi cos'è ? puo essere un virus?..ho provato a mettere altri bios ma niente da fare, quando aggiorno il bios , sulla barra di avanzamento mi aggiorna tuti i settori tranne uno
che faccio?
esiste qualche antivirus per fare una scansione della bios?