PDA

View Full Version : AIUTOOOOOOOOO nokia 6610 contact service

roller01
20-02-2006, 13:50
Salve a tutti.
ebbene si.......forse ho svaccato il mio nokia 6610.
ieri stavo provando alcune applicazioni ,in particolare gnokii, e fin qui tutto ok...nel senso che ho staccato il tel lo spento e poi.......
il giorno dopo all'accensione mi è apparsa una scritta che ora nn ricordo esattamente ma che pressapoco diceva "restrizioni di gruppo".
a quel punto ho premuto annulla e come per magia mi è apparsa la scritta "CONTACT SERVICE".
ho provato a leggere in rete ma per ora nn ho trovato nessun articolo in particolare.
Raga .....vi chiedo un piccolo aiuto...........ho solo questo cell e devo fare un lavoro con gnokii e lo devo far resciuscitare......

ciao a tutti

speranzoso
20-02-2006, 19:26
Ciao,
purtroppo quella bruttissima scritta, l'ho avuta anch'io sul 6610 (acquistato nel 2003).

A me è successo durante la connessione in internet (usato come modem) per ben 2 o 3 volte e l'unica soluzione è stata solamente il centro nokia.

Non mi è più successo perchè non l'ho mai più connesso ad internet.

roller01
20-02-2006, 19:52
ma lo hai utilizzato con gnokii?????
quindi potrebbe succedere spesso??
ma anche a te è successo così all'improvviso o hai fatto qualche procedura in particolare???
io l'ho utilizzato il giorno prima ed andava tutto ok.l'ho spento che funzionva tranquillamente.poi il giorno dopo quando l'ho acceso.......patatrak.....
ti è costato molto l'intervento?????

speranzoso
20-02-2006, 20:56
Non mi è costato nulla, era in garanzia!

Certo, da un telefono acquistato 499,00 Euro ti aspetti che ti porti anche la colazione a letto, invece mi ha fatto impazzire anche con altri problemi, se non ricordo male me ne hanno sostituiti 2.

Se ricordo bene è stato alla Nokia 6 o 7 volte

roller01
20-02-2006, 21:11
MADONNA :doh:
il mio problema è che il tel non era proprio il mio.era dell'azienda.
loro sicuramente penseranno che ho sbagliato a metterci le mani sopra ...... però se tu mi dici che succede,la cosa mi tranquillizza un attimo.
avrò ilò terrore di rimetterci le mani sopra però....... :confused:

grazie...ciao