PDA

View Full Version : ho un treno sotto la catrega...:(

Pro7on
20-02-2006, 14:34
ciao a tucci, ho una question da porvi io ho appena preso una scheda grafica della "Connect3D (costa poco ma la scosiglio VIVAMENTE xchè fa letteralmete caga....eeeee)" che confrontata alla ventola del procio e come avere sotto il culo una farfalla(cpu) e un motore a scoppio(gpu), quindi ho ben pensato di o andare sul licquido o sempre ad'aria. sia per uno che per l'altro ho visto le robe della ZALMAN che penso sia buona, soprattutto per il licquido ho trovato ZALMAN e thermaltake (1 modello a testa)

cosignli? sconsigli? :D dite pure

The_EclipseZ
20-02-2006, 15:41
ciao a tucci, ho una question da porvi io ho appena preso una scheda grafica della "Connect3D (costa poco ma la scosiglio VIVAMENTE xchè fa letteralmete caga....eeeee)" che confrontata alla ventola del procio e come avere sotto il culo una farfalla(cpu) e un motore a scoppio(gpu), quindi ho ben pensato di o andare sul licquido o sempre ad'aria. sia per uno che per l'altro ho visto le robe della ZALMAN che penso sia buona, soprattutto per il licquido ho trovato ZALMAN e thermaltake (1 modello a testa)

cosignli? sconsigli? :D dite pure

vabè che liquido ti fa venire in mente l'acqua, ma LOOOL !! :D :D :Prrr:
tornando on topic..quel liquido di zalman è soprattutto un ottimo soprammobile..perchè per quanto riguarda le performance non ci siamo..meglio rimanere ad aria, che si hanno prestazioni maggiori...es: thermalright xp90c + papst silenziosa.....oppure se vuoi passare a liquido sono sempre i soliti 3..oclabs, lunasio e ybris.
ciao

romanetto
20-02-2006, 17:48
Tutto dipende da cosa vuoi fare, se lasci il Pc a default (non overclocki) vai
su zalman vf700 x la gpu e per il procio o sempre della stessa casa nei modelli 7700 o 9500 oppure un bel thermalright xp90 cu o xp-120 uniti ad una ventola silenziosa tipo papst, secondo me e' meglio l'xp120 tra tutti, se invece hai intenzione di dare un po' di "gas" all' hardware allora vai su kit dei tre principali produttori italiani (lunasio-cooling,Ybris o oclabs) che sicuramente hai un bel raffreddamento con le @@.
Quei kit a liquido come postato prima sono peggiori di un bel kit ad aria, quindi te li sconsiglio.

Pro7on
20-02-2006, 18:56
Thx a tutti e due guardo un po e se mai posto altri dubbi

Ciauuuuuuuuuu :D :D