PDA

View Full Version : Far Cry problema: audio gratta

Spaghetti
20-02-2006, 13:28
razzi... non riesco a risolvere il bug dell'audio con far cry... sin dalla presentazione (il primo filmato appena lancio il gioco) l'audio mi gratta... e mi fa andare a scatti anke il video :cry: ... scarto le impo video visto che ho provato a mettere tutto al minimo e non cambia niente.. poi credo di aver potenza per far girare due far cry contemporaneamente !! :sofico:

e poi è un bug conosciuto... le soluzioni proposte non funzionano (che sono quelle all'inizio di questo thread (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=649963&page=1) ... la cosa strana è che non cambia assolutamente nulla neanche con la modalità compatibile attiva...

la versione è aggiornata alla 1.33

qualcuno è riuscito a risolvere il problema? :help:

giammy91988
20-02-2006, 14:27
puo essere un piccolo conflitto fra audio e video prova a cambiare i driver, poi dipernde anche che scheda audio monti,, lasciua scritto il tuo sistema

Spaghetti
28-02-2006, 17:29
RiSoLtO !! non ci credo neanche io vista l'immonda causa....
ho dovuto disattivare la periferica "creative game port"... in pratica il controller della porta joystick della mia soundblaster live 1024... ho questa scheda da svariati anni... neanche mi ricordo quando l'ho comprata... forse era il primo modello 4.1 commercializzato dalla creative e non mi aveva mai dato un problema del genere... e ne ho fatti di giochi...... cmq non condanno del tutto la scheda audio ne i driver creative... questo perchè far cry lo avevo già provato sul vecchio pc che montava come al solito questa stessa scheda audio e andava perfetto... condanno invece qualche imputtanamento dei driver generici di windows per le porte giochi visto che il driver della periferica "creative game port" è firmato "MICROCOZ" :mad:

cangia
28-02-2006, 19:37
strano che gratti.. con tutto l'unto che c'è ingame ..

scusa ma dovevo farla sta battuta :D