View Full Version : Borsa notebook
ValePingu
20-02-2006, 13:41
Dunque, sto aspettando con ansia che arrivi il mio primo notebook, qualcuno sa consigliarmi qualche buona marca di borse?
Grazie mille,
ChristinaAemiliana
20-02-2006, 13:50
Io mi sono trovata molto bene con Tucano. ;)
oggi sono stato all'Auchan di Roma-Fiumicino e vendevano la borsa del tucano per notebook 15,4" con mouse ottico a 19.99 euro
la borsa dovrebbe essere questa:
http://www.tucano.it/ITA/imgcl/BAR1.jpg
la borsa mi sembra molto valida visto che ha il tascone esterno per caricabatteria/cavi ecc.. e con il mouse incluso mi pare un ottimo prezzo (se arrivavano prima ste borse... 2 settimane fa ho speso per una borsa hama 24 euro + 7 euro mouse ottico..)
Io mi sono trovata molto bene con Tucano. ;)
TUcano of course
La BOF15 e la BOF17 a seconda delle dimensioni.
Per 50euro una superborsa. Sopratutto antiurto.
io ho una sergio tacchini regalo della mia donna, credo però che mi regaleranno quella toshiba dato che ho preso il portatile nel negozio dove lavoro..
io ho una sergio tacchini regalo della mia donna, credo però che mi regaleranno quella toshiba dato che ho preso il portatile nel negozio dove lavoro..
Toshiba regalata alla mia vergine... 70euri... buon materiale
ma la TUCANO (sopratutto la linea ComputersComforts) è veramente la meglio strutturata (porta alimentatore, cd, periferiche, stampante, cartelle, anche cellulare).
Ovvio che se poi hai 100-150 euro da spendere Samsonite e MHWay... ...altro materiale ma non così ben strutturate...
Chi ha la mia bestia (asus A7... 4,2kg con 41x33x3,8) okkio che non tutte le borse per 17" possono alloggiarlo... la BOF17 della TUCANO sembra fatta apposta ...perfetta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.