View Full Version : Immagini di Star Wars in alta risoluzione
Mi interessano da mettere come sfondo, 1280*1024 se possibile.
Dove posso trovarle ? Google Image non mi soddisfa. :O
Up!
Ma possibile che non ne esistano ? Son due ore che le cerco, o son troppo piccole, o son "due" disegnetti ridicoli, non sono riuscito a trovare, ad esempio, una bella immagine dello Star Destroyer (DEL FILM, NON UNA RIPRODUZIONE), o dello stesso con la Death Star sullo sfondo, possibile che la LucasFilm ne abbia impedito la diffusiane della rete ? :mbe:
*sasha ITALIA*
20-02-2006, 22:36
più che altro è vecchio, e non sono mai state diffuse foto in high res della pellicola perchè semplicemente non esistono: penso che se arriverà una versione ad alta definizione della saga (e relative immagini) sarà perchè saranno andati a prendere le pellicole originali e le avranno rimasterizzate.
Per gli ultimi 3 film la musica però dovrebbe essere diversa..
più che altro è vecchio, e non sono mai state diffuse foto in high res della pellicola perchè semplicemente non esistono: penso che se arriverà una versione ad alta definizione della saga (e relative immagini) sarà perchè saranno andati a prendere le pellicole originali e le avranno rimasterizzate.
Per gli ultimi 3 film la musica però dovrebbe essere diversa..
Perchè è vecchio ? Ma cosa stai dicendo ? :mbe:
Comunque esistono, solo che sono a pagamento, tanto per cambiare. Manco più un cazzo di immagine gratis si riesce più a recupare in questa società del cazzo. :mad:
spinbird
20-02-2006, 23:40
Comunque esistono, solo che sono a pagamento, tanto per cambiare. Manco più un cazzo di immagine gratis si riesce più a recupare in questa società del cazzo. :mad:
va che l'universo vero non è opensource come in star treck
migliaia di persone han lavorato anni per quei film, e ora tu pretendi delle immagini hi-res gratis? tsk
o paghi o ti attacchi al tram (l'enterprise)
va che l'universo vero non è opensource come in star treck
TREK :D
migliaia di persone han lavorato anni per quei film, e ora tu pretendi delle immagini hi-res gratis? tsk
o paghi o ti attacchi al tram (l'enterprise)
ma andiamo, e al cinema non ci siamo andati ? E i DVD ? E i videogiochi? Lucas sta facendo soldi a palati solo coi prodotti di "contorno" legati al film e si fa vedere per due foto in alta risoluzione? Io la considero una cosa vergognosa.
Mi interessano da mettere come sfondo, 1280*1024 se possibile.
Dove posso trovarle ? Google Image non mi soddisfa. :O
Estrarle dal dvd?
Estrarle dal dvd?
Sagace! Perchè si può ? :D
*sasha ITALIA*
21-02-2006, 19:27
ehm saran passati quas 30 anni...
*sasha ITALIA*
21-02-2006, 19:28
Sagace! Perchè si può ? :D
non sarebbe comunque Hi-res
ehm saran passati quas 30 anni...
Ma si può sapere cosa stai dicendo? No dico, sei al corrente che ci sono 3 bei nuovi film usciti dal 1999 al 2005 ? :D
Dark Jack
22-02-2006, 21:24
Ma si può sapere cosa stai dicendo? No dico, sei al corrente che ci sono 3 bei nuovi film usciti dal 1999 al 2005 ? :D
Mi sa che devi imparare a leggere :rolleyes:
Mi sa che devi imparare a leggere :rolleyes:
Ok allora, se ho frainteso sasha, spiegami tu. :O
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.