View Full Version : Quali discussioni vuoi tenere in rilievo? (MASSIMO 4)
torgianf
20-02-2006, 12:16
1
3
5
7
imho le piu' interessanti
Io metterei queste:
L'angolo del risparmio
Giochi multilingua e acquisti all'estero
Giochi completi con le riviste
Date Uscita!
Engelbert
20-02-2006, 12:28
Giochi Free
Date Uscita!
Votate, votate o popolo :D
scusate ma ieri nn c era gia una discussione come questa
oppure me lo sono sognato di votare? (un deja-vu)
scusate ma ieri nn c era gia una discussione come questa
oppure me lo sono sognato di votare? (un deja-vu)
forse è andata persa col black out del database.
io ho votato 1-2-3-7
ops! nn avevo letto la discussione dell'amministatore in rilievo
L'angolo del risparmio
Lista Traduzioni Amatoriali Pc e Console
-=Krynn=-
20-02-2006, 13:57
ho votato le ultime 2
hackboyz
20-02-2006, 13:58
Giochi multilingua e date di uscita
votato gli ultimi 4....beati gli ultimi se i primi....... :D:D
Vi ricordo comunque che quelli esclusi finiranno nel thread "thread importanti" eh :)
è un peccato per i giochi free: sono ovviamente svantaggiati nel sondaggio dato che questo filone viene ignorato dagli "scaricatori folli" (buona parte degli utenti di questa sezione :D) dove ovviamente per loro tutti i giochi sono "giochi free"
ah... cerco volontari per rifare il primo post del thread sui giochi free: qualcuno si offre?
Io ho votato solo giochi free e giochi completi con le riviste.
Certo che se per esempio prendiamo come gioco free TrackMania Nation il settore si fa ben ben interessante, no?
Nockmaar
20-02-2006, 15:02
1
2
5
Per gli altri ci si puo' rivolgere anche altrove. ;)
Votato!
Io comunque metterei nel sondaggio anche la lista dei giochi con la starforce...
hackboyz
20-02-2006, 15:48
Capisco che magari a molti non gliene fregherà niente, ma per me il thread sui giochi multilingua dovrebbe restare in standing di diritto: è sempre aggiornatissimo, è molto seguito anche da non utenti del forum (credo che sia l'unica lista del genere in tutta italia) ed è oggettivamente ben fatto e ricco di informazioni.
principalmente questo..
gli altri non hanno moltissimo interesse per l'uso che ne faccio io.. e mi pare devastantemente inutile "date di uscita" che andando o sul sito del gioco o anche su un negozio online dove vendono giochi (play.com) e vedi se sono usciti o quando usciranno, io faccio cosi almeno..
poi cmq per i giochi in imminent uscita (un paio di mesi) si apre il thread ufficiale :p
va beh, io ho votato :D
Capisco che magari a molti non gliene fregherà niente
se a molti non gliene frega niente allora non ha senso tenerlo in rilievo ma basta metterlo nei threa importanti ;)
hackboyz
20-02-2006, 16:15
se a molti non gliene frega niente allora non ha senso tenerlo in rilievo ma basta metterlo nei threa importanti ;)
Intendevo del mio parere :D
Quel thread invece è importante per molti anche in virtù della sua qualità oggettiva e delle visite ;)
è un peccato per i giochi free: sono ovviamente svantaggiati nel sondaggio dato che questo filone viene ignorato dagli "scaricatori folli" (buona parte degli utenti di questa sezione :D) dove ovviamente per loro tutti i giochi sono "giochi free"
bhe tanto svantaggiato non sembra, dato che sta al secondo posto :)
bhe tanto svantaggiato non sembra, dato che sta al secondo posto :)
già, non me lo aspettavo
the_iron
20-02-2006, 20:44
principalmente questo..
gli altri non hanno moltissimo interesse per l'uso che ne faccio io.. e mi pare devastantemente inutile "date di uscita" che andando o sul sito del gioco o anche su un negozio online dove vendono giochi (play.com) e vedi se sono usciti o quando usciranno, io faccio cosi almeno..
poi cmq per i giochi in imminent uscita (un paio di mesi) si apre il thread ufficiale :p
va beh, io ho votato :D
quoto quoto e riquoto :D
goldorak
20-02-2006, 21:27
1
3
4
5
Votate, votate o popolo :D
>Lol<
Ho votato per:
1.Giochi Free
2.Giochi completi con le riviste
4.Giochi multilingua e acquisti all'estero
5.Lista Traduzioni Amatoriali Pc e Console
salsero71
21-02-2006, 08:04
Le posizioni: 2 - 3 - 4 - 7
;)
già, non me lo aspettavo
pare che sia l'angolo del risparmio ad accusare il colpo, secondo il tuo ragionamento di prima.
L'angolo del risparmio
Date Uscita!
BYEZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!! :)
Metto in rilievo per dare più visibilità possibile... ci sono diverse persone che votano senza postare, e quindi il thread va troppo giù nella lista :)
alemar78
23-02-2006, 11:09
Giochi multilingua e acquisti all'estero!
in definitiva:
Giochi Free
Date Uscita!
the_iron
23-02-2006, 13:58
Ciao,
vi propongo una riflessione personale sul perché sceglierei Angolo del Risparmio a sfavore di date di uscita:
generalmente nel 3d del risparmio ci sono anche le dritte per trovare qualche gioco magari in offerta o a prezzo minore.. questo necessita di una certa visibilità per far "correre" gli interessati prima di eventuali esaurimenti!!!
per le date di uscita penso che si aggiunga la data e che sia importante il primo post con il riassunto di tutti i dati... non dico che non sia utile ma penso abbia meno bisogno di visibilità rispetto a Risparmio e cmq tenendo presente che sta nel 3d degli importanti!
ribadisco che la scelta personale... ho voluto renderla pubblica per gli "indecisi"! :D :D
ciao
quando si chiude il sondaggio?
the_iron
23-02-2006, 15:32
quando si chiude il sondaggio?
dall'intestazione: "Questo sondaggio verrà chiuso il 24-02-2006 alle 13:09"
dall'intestazione: "Questo sondaggio verrà chiuso il 24-02-2006 alle 13:09"
ops nn avevo letto >_>
Mi pare assodato che giochi con le riviste sia quello più gettonato.. ovviamente.
sondaggio terminato, direi che possiamo mettere in rilievo le discussioni ;)
Se sono ancora in tempo : 2 - 4 - 1 - 5
Saluti :)
Grazie a tutti :cool: :cool:
"Giochi multilingua e acquisti all'estero"
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.