PDA

View Full Version : Consigliatemi - cambio provider

Puffo_Siffredi
20-02-2006, 11:59
Ciao ragazzi,
Tra poco mi scade il contratto con fastweb 6 mbit.
Vorrei pero cambiare provider, i motivi ?

1.- motivo principale l'assistenza mi ha deluso!!! ormai da 2 mesi che ho questo problema mai risolto .. segnalazioni varie ma niente, è la prima volta che mi capita, ma una sola basta (e la prendo come scusa :) )
3.- troppo costosa, ci sono offerte migliori (vere?? ) ho visto che molti offrono di piu a meno prezzo.. quindi cosa dite ?? tanto vale provare ?

cosa mi consigliate come qualità /prezzo ??? ADSL

Per la linea telefonica che dovrei cambiare, ho visto infostrada che non ti fa pagare il canone ... si potrebbe aggiungere libero adsl ??? pero ho visto che ci sono dei problemi per quanto riguarda la rete P2P .. la quale uso moltissimo ... non vorrei trovarmi con delle limitazioni.

Grazie ragazzi dei consigli!

Alexi@
20-02-2006, 12:15
scegli tiscali (se su rete propria) , ha un buon rapporto qualità prezzo e (per il momento) non ha filtri p2p

tino9
20-02-2006, 12:22
messaggio editato in quanto ripetuto in decine di thread da parte di un utente già richiamato più volte e già bannato altre tre volte: non è così che ci comporta in un forum

Puffo_Siffredi
20-02-2006, 16:30
scegli tiscali (se su rete propria) , ha un buon rapporto qualità prezzo e (per il momento) non ha filtri p2p
infatti oggi stavo guardando un po sul loro sito ...
ma attualmente loro non offrono anche la linea telefonica ??

.. mi sa che devo passare da telecozz prima :muro:

alexwebbing
20-02-2006, 19:48
Hai bisogno di linea telefonica classica, telefonare col Voip non ti va bene?

Saluti

www.subitoinrete.net