PDA

View Full Version : [UD+ SPED] STAMPANTI,monitor LCD,case,scanner,proiettori,

VU COMBRA:)
20-02-2006, 12:54
vendo i seguenti monitors TUTTI NUOVI E INSCATOLATI NELLA LORO CONFEZIONE ORIGINALE!!! COMPLETI DI GARANZIA!!!!!!!!!!

Rules
1) prezzi non trattabili essendo nuovi e in garanzia
2) prezzo compreso di spedizione
3) precedenza consegna a mano
4) precedenza al primo che dice si

MONITORS LCD

17'' HYUNDAI L70N = 202 €
17'' ACER L1717Sm SILVER = 222 €
17'' SAMSUNG SyncMaster 710N 222€
17'' SAMSUNG SyncMaster 730BF 272€
19'' HYUNDAI L91A 250€
19'' SAMSUNG 913V 276€
19'' SAMSUNG 913N 302€
19'' SAMSUNG 930BF 370€

Case

COOLER MASTER tower CM Stacker STC-T01 150€

SCANNER

EPSON PERFECTION 4990 PHOTO 400€
EPSON PERFECTION 4490 PHOTO 243€

PROIETTORI

EPSON EMP-S3 630 €
EPSON EMP-TW10H 638€
EPSON EMP-TW200H 1588€

STAMPANTI

HP LASERJET 3015 MULTIFUNZIONE 308€
EPSON STYLUS PHOTO RX700 308€
EPSON STYLUS PHOTO R2400 708€
EPSON STYLUS PHOTO R1800 510€

20-02-2006, 15:52
ps: posso sia fare scontrino che fattura

tati29268
20-02-2006, 17:17
come scrissi..offro un samsung zv10 perfetto per il monitor da 17 hyunday..ciao

SuperMarioCar
20-02-2006, 17:54
Ma nel mercatino si possono fare annunci commerciali di questo tipo ?

Trapana
20-02-2006, 18:13
Invitiamo dunque tutti i rivenditori presenti sul forum a fare richiesta di un nick ufficiale (è necessaria l'iscrizione con una mail riconducibile al rivenditore stesso), con il quale intervenire in veste ufficiale seguendo le regole precedentemente esposte.

Il nick deve essere immediatamente riconducibile alla realtà rappresentata, ad esempio nomeshop oppure pincopallino.it.

Non esiste una voce del regolamento esplicita!!Prendendo in considerazione però la totalità del regolamento un normale venditore non dovrebbe riuscire a vendere.(parlo delle regole sul prezzo)

Comunque sono sicuro che facendo una ricerca semplice semplice si troveranno prezzi molto simili a quelli proposti (es un acer 17" lo si trova in media a 229).
Anche considerando che sono ss incluse (riconducibili a una media di 14 euro) è facile che i prezzi non sono per niente allineati al regolamento.

PS. Supermario hai provato il monitor??

Trapana
20-02-2006, 18:31
Mi auto quoto

Per alcuni prodotti i prezzi sono al limite ma regolarissimi, per altri invece sono fuori regolamento.

Dragon2002
21-02-2006, 13:16
Nuovi o usati devi sempre togliere l'iva dal prezzo più basso trovato online è il regolamento.

Trapana
21-02-2006, 13:39
Infatti alcuni sono regolari come quello del monitor hyundai e altri no!!

21-02-2006, 15:32
bhe ma essendo nuovi.. ancora da fatturare...
bhe... il prezzo e molto + basso rispetto al negozio
calcolando che in media un monitor da 19 quello con 4 ms di ritardo.. lo trovi a 399...da me a 370 spedito...

Trapana
21-02-2006, 16:07
bhe ma essendo nuovi.. ancora da fatturare...
bhe... il prezzo e molto + basso rispetto al negozio
calcolando che in media un monitor da 19 quello con 4 ms di ritardo.. lo trovi a 399...da me a 370 spedito...

Ho detto che alcuni tuoi prezzi sono al limite del regolamento ma validi (es lo hyundai da 17") ma altri prodotti sono decisamente fuori regolamento..manco a farlo apposta proprio il monitor di cui parli tu (samsung 930bf) lo trovi qui (http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=5803) a 369€ quindi il tuo prezzo è fuori regolamento...per essere esatti dovresti venderlo a 369 (se fosse questo il prezzo piu basso)/1,2=307€+ss quindi adesso ti consiglio di 1)rileggerti bene il regolamento 2)fare una ricerca su ogni singolo prezzo in rete per allineare i prezzi.

Non prenderla come una rottura di scatole, ma semplicemente il regolamento è stato fatto anche per evitare ogni volta di discutere sui prezzi da fare.
Inoltre sopra ho postato un punto del regolamento dove parla dei rivenditori (come credo tu sia).

21-02-2006, 16:16
Nuovi o usati devi sempre togliere l'iva dal prezzo più basso trovato online è il regolamento.

sono nuovi ancora da fatturare...

ok... allora tolgo l iva.. nmon fatturo... ne scontrino.. ma non do garanzia allora e poi aggiungiamo le spedizioni allora..

21-02-2006, 16:17
Ho detto che alcuni tuoi prezzi sono al limite del regolamento ma validi (es lo hyundai da 17") ma altri prodotti sono decisamente fuori regolamento..manco a farlo apposta proprio il monitor di cui parli tu (samsung 930bf) lo trovi qui (http://www.atm.it/home.aspx?FID=13&PID=5803) a 369€ quindi il tuo prezzo è fuori regolamento...per essere esatti dovresti venderlo a 369 (se fosse questo il prezzo piu basso)/1,2=307€+ss quindi adesso ti consiglio di 1)rileggerti bene il regolamento 2)fare una ricerca su ogni singolo prezzo in rete per allineare i prezzi.

Non prenderla come una rottura di scatole, ma semplicemente il regolamento è stato fatto anche per evitare ogni volta di discutere sui prezzi da fare.
Inoltre sopra ho postato un punto del regolamento dove parla dei rivenditori (come credo tu sia).

si ma io devo ancora fatturare... cioè io non posso togliere l iva.. se poi tu vuoi la garanzia capisci?
allora io tolgo l iva.. però non te lo fatturo... ne ti do garanzia allora..
perchè se io devo far partire la garanzia devo scontrinare.. se devo scontrinare io mi devo pagare l iva...

Dragon2002
21-02-2006, 16:27
sono nuovi ancora da fatturare...

ok... allora tolgo l iva.. nmon fatturo... ne scontrino.. ma non do garanzia allora e poi aggiungiamo le spedizioni allora..
Si ma almeno metti il prezzo più basso che si trova online,cavolo il 913n si trova online a 280 euro e tu lo vendi a 302,almeno metti il prezzo più basso presente in rete.

Trapana
21-02-2006, 16:28
Purtroppo devo dedurre che non hai letto il regolamento che qui di seguito ti riporto (la parte relativa ai prezzi)

# Il prezzo di vendita di uno o più componenti non può essere superiore al prezzo del nuovo iva esclusa a rischio della chiusura/rimozione del topic a discrezione dei mods.

NB: Si precisa che questo prezzo è riferito al più basso (e disponibile) circolante in rete in un qualsiasi negozio online Italiano, fatta esclusione delle offerte e promozioni ed escludendo negozi che prevedono quote di iscrizione a pagamento. Sono esclusi altresì da tale computo i link ebay (aste, compralo subito, negozi ebay e quant'altro). Sono valutabili ai fini del presente calcolo, solo eshop con nome a dominio ufficiale (e che, in ogni caso, non portino a negozi ebay). Nel caso un componente non sia reperibile in Italia, ad esempio perché commercializzato solamente all’estero, vale il prezzo più basso disponibile online all’estero (intendendo solamente i paesi dell'Unione Europea e Stati Uniti), al netto del 20%, non rilevando in tal senso le spese di spedizione o di dogana, considerate nulle ai fini del presente calcolo.

Quindi il regolamento dice che indipendentemente dal fatto che tu sia negoziante o meno o che il prodotto sia nuovo o usato si deve applicare una sola regola.
Il prezzo messo in offerta non può superare il prezzo minimo trovato in rete meno l'iva al 20%.
La regola è semplice PREZZO/1,2=prezzo massimo da proporre sul mercatino.
In caso di prezzo fuori regolamento si rischia la chiusura del post.

1)leggi il regolamento
2)allinea i prezzi o ritira i prodotti dalla vendita

21-02-2006, 16:30
Si ma almeno metti il prezzo più basso che si trova online,cavolo il 913n si trova online a 280 euro e tu lo vendi a 302,almeno metti il prezzo più basso presente in rete.

lo trovi a 280 non spedito... da me 302 spedito.. contanto che pacco celere 3.. + assicurata + imballi + carta da pacchi ecc... ci spendo un 16 euro sicuri :) anche di + ...

21-02-2006, 16:31
Purtroppo devo dedurre che non hai letto il regolamento che qui di seguito ti riporto (la parte relativa ai prezzi)

Quindi il regolamento dice che indipendentemente dal fatto che tu sia negoziante o meno o che il prodotto sia nuovo o usato si deve applicare una sola regola.
Il prezzo messo in offerta non può superare il prezzo minimo trovato in rete meno l'iva al 20%.
La regola è semplice PREZZO/1,2=prezzo massimo da proporre sul mercatino.
In caso di prezzo fuori regolamento si rischia la chiusura del post.

1)leggi il regolamento
2)allinea i prezzi o ritira i prodotti dalla vendita

OK RITIRO LA VENDITA
VISTO CHE ALTRIMENTI IO CI PERDO L IVA. E CI PERDO IN TUTTI I SENSI
AH CMQ GIUSTO PER CAPIRCI.. IO SU OGNI SINGOLO PEZZO DI GUADAGNAVO 15 EURO.
E SONO GIà SCONTATI VISTO CHE IN NEGOZIO IL MONITOR DA 370 viene 399

Trapana
21-02-2006, 16:37
Non mi sembra il caso di flammare, il mio era un campanello per ricordarti che siccome su questo forum siamo tutti ospiti e nessuno è padrone, è stato redatto un regolamento etico di comportamento per non creare situazioni di scontro.

Se tu ti arrabbi per il fatto che non riesci a guadagnare con il tuo negozio su questo forum, forse non hai capito che il mercatino non è un centro commerciale.Ma un punto di incontro tra persone che hanno da vendere materiale che non usano.Ma NON E' UN CENTRO COMMERCIALE.

Trapana
21-02-2006, 16:39
E SONO GIà SCONTATI VISTO CHE IN NEGOZIO IL MONITOR DA 370 viene 399

ma se al link che ti ho mandato stava a 369 come puoi dire che il tuo prezzo era il migliore.
Quello era il prezzo più basso in rete di un negozio italiano.

21-02-2006, 16:46
Non mi sembra il caso di flammare, il mio era un campanello per ricordarti che siccome su questo forum siamo tutti ospiti e nessuno è padrone, è stato redatto un regolamento etico di comportamento per non creare situazioni di scontro.

Se tu ti arrabbi per il fatto che non riesci a guadagnare con il tuo negozio su questo forum, forse non hai capito che il mercatino non è un centro commerciale.Ma un punto di incontro tra persone che hanno da vendere materiale che non usano.Ma NON E' UN CENTRO COMMERCIALE.

in negozio va + che bene :) e anche online vanno bene le vendite :) noi lo abbiamo a 399 :) e venderlo a 370 - un 16 euro di spese = 356 non era male :)pensavo di fare cosa gradita.. alla fine considerando che a me sarebbè entrato in tasca 15 euro di certo non lo facevo per lucro..ma vendità :_) si tu dici 369 aggiungici le spese spedizione... :) e arrivi oltre i 370 :) che proponevo io :) e merce nuova con regolare scontrino o fattura :)

cmq fa nienten on me la sono presa.. pensavo di fare cosa gradita :) alla fine erano prezzi molto concorrenziali :)

ironia
21-02-2006, 20:39
sei un supermarket ti manca il tappeto :D

Oaichehai
21-02-2006, 22:18
in negozio va + che bene :) e anche online vanno bene le vendite :)

benissimo, allora continua lì....Sei bannato, su questo forum non sono ammessi i rivenditori, e qui mi fermo. Il regolamento leggetevelo, non è un optional. Poi non vi lamentate.

:banned:

LOCKED
http://www.sangroaventino.it/equal/seed/Immagini/535959160554_lucchetto1.gif