View Full Version : ASCOLTARE UNA CHIAMATA DA CELL A CASSE PC
ARCANO31
20-02-2006, 11:37
CIAO A TUTTI VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI AVEVA MAI PROVATO A COLLEGARE IL PROPRIO CELL. AL PC PER POTER ASCOLTARE IN DIRETTA LA VOCE DI COLUI CHE SI STA CHIAMANDO NELLE CASSE DEL PC.... QUALCUNO SA SE ESISTA UNO STRUMENTO O UN PRG CHE PUO' PERMETTERE QUESTO????
HELPP
CIAO A TUTTI VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI AVEVA MAI PROVATO A COLLEGARE IL PROPRIO CELL. AL PC PER POTER ASCOLTARE IN DIRETTA LA VOCE DI COLUI CHE SI STA CHIAMANDO NELLE CASSE DEL PC.... QUALCUNO SA SE ESISTA UNO STRUMENTO O UN PRG CHE PUO' PERMETTERE QUESTO????
HELPP
Prima di tutto evita di scrivere in maiuscolo (scrivere in maiuscolo significa gridare in un forum);
Per quanto riguarda la tua richiesta, innanzitutto devi dire che modello di cellulare possiedi: se ha l'uscita jack-mini (quella usata per gli auricolari), come il mio Z1010, per esempio, basta un semplicissimo adattatore Jack da inserire direttamente nel cellulare e poi collegarvi direttamente le casse del pc.
Se il cellulare usa un attacco proprietario per gli auricolari (come Nokia, LG, etc.) la faccenda si complica...
Saluti
ARCANO31
20-02-2006, 14:21
hai ragione scusami per il maiuscolo :rolleyes: cmq. ho un samsung z300..
ascolta ma tramite la connessione bluetooth non si puņ fare nulla?
tailazoom
20-02-2006, 15:27
Col jack ascolti ma non parli: il microfono risulta disabilitato. Con bluetooth devi avere sul pc un stack bluetooth che gestisca la funzione headset: praticamente configura il pc come cuffia del cellulare. Purtroppo chi mi chiamava, lamentava una forte echo della sua voce che non sono riuscito ad eliminare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.