PDA

View Full Version : Aiuto su assistenza Fujitsu

SoDiNonSapere
20-02-2006, 12:27
salve ragazzi!avrei bisogno di un aiutino....
Ho un amilo a cui è partito il monitor,nel senso che si vede tutto nero anche se ti sottofondo si vede winzozzo perfettamente caricato(prima bastava muoverlo un po per far si che ritornasse normale ma ora non ne vuole sapere).

Il problema è che non è piu in garanzia.....secondo voi cosa può essere e quando mi verrebbe a costare e cosa molto importante (scusando la stupidita della domanda)quale è il numero del centro assisenza fujitsu????non riesco a trovarlo..

Grazie tanto

Beezer
20-02-2006, 19:03
NN sarei sicuro che sia tutto lo schermo da cambiare, pare più una questione di inverter, di alimentazione. Vedi su ebay se trovi qualcosa a poco, mi sa che l'assistenza ti pela se è tutto lo schermo da cambiare (400 euro).
Il numero lo sapevo (prima che mi scada devo mandarcelo anche io ma adesso mi serve...) adesso guardo se lo trovo...

Beezer
20-02-2006, 19:08
Ecco qui:

"Per contattare il Servizio Assistenza Clienti è sufficiente chiamare il nostro numero unico:

199 708 708"

Penso possano anche solo farti un preventivo per la riparazione, ma dovrai pagarlo.

EBERT
20-02-2006, 23:06
l'assistenza FSC è penosa,non sanno nulla..neanche risolvermi un problema di dual monitor che poi ho risolto in 5 minuti.

Beezer
20-02-2006, 23:37
l'assistenza FSC è penosa,non sanno nulla..neanche risolvermi un problema di dual monitor che poi ho risolto in 5 minuti.
Ti riferisci alle riparazioni (garanzia) o a problemi software?