PDA

View Full Version : Mi - vendo portatile PIII

Paolosnz
20-02-2006, 10:08
portatile Dell c600 PIII 700 (http://www.marchbay.co.uk/images/Dell%20C600%20large.jpg), 256 mb, hd 20 Gb no bud cluster, scheda video ati mobility 128, agp 8 mb, uscita tv, lettore cd, lettore floppy esterno, la batteria non dura molto, scheda di rete integrata, scheda wireless usb 3com 54Mbps 11g (http://www.3com.com/prod/it_IT_EMEA/detail.jsp?tab=features&sku=3CRUSB10075) , display perfetto no bud cluster, tastiera italiana, touchpad + joestick (da verificare la porta modem)
+
borsa tracolla utilizzata pochissimo
+
licenza + cd win2000 professional oem ancora sigillata
300 euro consegna a mano

s5otto
20-02-2006, 12:32
Sarei interessato ma ci sarebbe da spedire.

I 256Mb sono in unico banco?

Grazie!

Paolosnz
20-02-2006, 12:43
spedire non lo so... non sai mai come ti arriva...
non conosci nessuno a milano che possa verificarne il funzionamento, ritirarlo e spedirtelo?
ho fatto numerose transazioni su questo forum (controlla pure) ma non mi azzardo a spedire un portatile
la ram se ricordo bene sta su 2 banchi da 128

s5otto
20-02-2006, 12:48
spedire non lo so... non sai mai come ti arriva...
non conosci nessuno a milano che possa verificarne il funzionamento, ritirarlo e spedirtelo?
ho fatto numerose transazioni su questo forum (controlla pure) ma non mi azzardo a spedire un portatile

Ma hai un "pò" di messaggi di anzianità e per quanto riguarda il fidarsi della descrizione mi basterebbe quello che tu dici ed affermi in chiaro qui nella vendita.

Per quanto riguarda lo spedire, considerando che hai anche una borsa, basta prendere un buono scatolo e riempire tutti gli spazi con pallottole di carta in modo che non sbatacchia.

Io poi sono di Torino e non conoscerei nessuno nelle zone tue e/o milanesi che possano farsi da "portatori" ;)

Comunque prima di farti perdere tempo mi dici della ram? è in unico banco?

GRazie per ora.

Paolosnz
20-02-2006, 12:54
come già detto credo si tratti di due banchi da 128

Paolosnz
22-02-2006, 08:04
up

Anodaram
22-02-2006, 08:26
ciao
Sarei interessato al portatile ocn consegna a mano,al max posso arrivare 220 euro

Paolosnz
22-02-2006, 08:49
ciao
Sarei interessato al portatile ocn consegna a mano,al max posso arrivare 220 euro

sono pochini

magikg4
22-02-2006, 08:57
offro 230€

se mi confermi pago subito!

Paolosnz
24-02-2006, 08:59
scendo a 250 sempre con consegna a mano, non chiedete oltre please...
il portatile li vale tutti...

THE MATRIX M+
25-02-2006, 16:59
Ciao, coda a 200€ spedito. Fammi sapere... :)

Paolosnz
28-02-2006, 08:09
up

s5otto
28-02-2006, 09:18
scendo a 250 sempre con consegna a mano, non chiedete oltre please...
il portatile li vale tutti...

Coda

s5otto
28-02-2006, 10:20
.............(da verificare la porta modem).............

Cosa vuol dire questo ? ... non funziona modem integrato?

Paolosnz
01-03-2006, 09:54
Cosa vuol dire questo ? ... non funziona modem integrato?

vuol dire che quello per cui vendo il portatile non riusciva a utilizzarlo (ma lui è poco pratico) dalla diagnostica del pannello di controllo funziona ma io non ho linea telefonica per testarlo

dimenticavo, è presente anche il floppy esterno

PS sono stato contattato in privato per un ritiro a mano per oggi, vi faccio sapere se chiudo con lui

texwiller64
03-03-2006, 09:35
E` stato venduto il notebook in oggetto?

massime
03-03-2006, 10:17
mi metto in coda per un mio amico,pero il contatto in privato è fuori regolamento!!!!!

Paolosnz
03-03-2006, 10:39
lo so che il contatto privato non è valido, avrebbe dovuto mettersi in coda, ma al momento che si è presentato nessuno era per la consegna a mano e gli ho dato precedenza...
comunque il portatile è da considerarsi venduto
grazie a tutti

s5otto
03-03-2006, 10:50
lo so che il contatto privato non è valido, avrebbe dovuto mettersi in coda, ma al momento che si è presentato nessuno era per la consegna a mano e gli ho dato precedenza...
grazie a tutti

Spiegaci bene questa cosa per favore.

Perchè con me avevi la trattativa completata a meno dei dettagli per pagamento e spedizione e non mi hai mai detto nulla.

Mi trovo obbligato a segnalare ai moderatori.

Paolosnz
03-03-2006, 11:00
Spiegaci bene questa cosa per favore.

Perchè con me avevi la trattativa completata a meno dei dettagli per pagamento e spedizione e non mi hai mai detto nulla.

Mi trovo obbligato a segnalare ai moderatori.

a parte che anche tu hai optato per la via privata...
non mi sembra di averti mai detto di aver chiuso con te!
se il tipo non si è voluto mettere in coda ma si viene a prendere
il portatile a casa secondo te non gielo vendo?
poi fai quello che vuoi

thegiox
03-03-2006, 11:05
grazie a tutti
il regolamento parla chiaro, trattative in pvt non sono concesse.
c'era un utente in coda alle tue condizioni, nel primo post non vedo alcun riferimento alla precedenza alla consegna a mano o alla vendita extra forum.

se non concludi con l'utente in coda sono costretto a prendere provvedimenti.

s5otto
03-03-2006, 11:16
a parte che anche tu hai adottato per la via privata...
non mi sembra di averti mai detto di aver chiuso con te!
se il tipo non si è voluto mettere in coda ma si viene a prendere
il portatile a casa secondo te non gielo vendo?
poi fai quello che vuoi

Io non faccio quello che voglio.

Avendo trattato sul prezzo, lo abbiamo fatto in privato.

Conclusa la trattativa mi sono messo in coda in pubblico.

Tu non potevi concludere perchè giovedì andavi a Pragelato, ed addiritura mi hai proposto la consegan a mano se, io di Torino, potevo in qualche modo intercettarti.

In alternativa mi proponevi la spedizione assicurata compresa in 260,00.

Io ti ho risposto che l'assicurata è inutile essendo un computer usato di cui non si può documentare il valore con uno scontrino d'acquisto. E quindi sono rimasto sui miei 255,00 j+3 compreso.

Ometto di pubblicare altro di quanto scambiato in privato senza la tua autorizzazione.

Oggi venerdi mi aspettavo dettagli per la conclusione ....... non che qualcuno mentre tu eri a Pragelato e passato da te Milano e glielo hai consegnato a mano ....... bella e comoda l'ubiquità ;)

Credo che chi fa quello che vuole sei tu.

Ne hai anche il diritto, per carità, ..... ma non prendere in giro nessuno per favore.

Paolosnz
03-03-2006, 11:33
Io non faccio quello che voglio.

Avendo trattato sul prezzo, lo abbiamo fatto in privato.

Conclusa la trattativa mi sono messo in coda in pubblico.

Tu non potevi concludere perchè giovedì andavi a Pragelato, ed addiritura mi hai proposto la consegan a mano se, io di Torino, potevo in qualche modo intercettarti.

In alternativa mi proponevi la spedizione assicurata compresa in 260,00.

Io ti ho risposto che l'assicurata è inutile essendo un computer usato di cui non si può documentare il valore con uno scontrino d'acquisto. E quindi sono rimasto sui miei 255,00 j+3 compreso.

Ometto di pubblicare altro di quanto scambiato in privato senza la tua autorizzazione.

Oggi venerdi mi aspettavo dettagli per la conclusione ....... non che qualcuno mentre tu eri a Pragelato e passato da te Milano e glielo hai consegnato a mano ....... bella e comoda l'ubiquità ;)

Credo che chi fa quello che vuole sei tu.

Ne hai anche il diritto, per carità, ..... ma non prendere in giro nessuno per favore.

ti ho proposto la consegna a mano a pragellato e non potevi, proposto la spedizione assicurata e non volevi, io non prendo in giro nessuno tu eri sicuramente in coda per la spedizione ma io non ti ho mai dato l'ok per l'affare!!!
se non sbaglio nell'annuncio parlo solo di consegna a mano quindi è ovvio che io dia precedenza a chi viene a prenderselo, se poi questo non si mette in coda gli sparo?????
è andata così punto.

s5otto
03-03-2006, 11:47
............ proposto la spedizione assicurata e non volevi...........

Dato che la spedizione la pago io se non voglio pagare l'assicurazione non la pago e pago il j+3 normale.

Credo che stai giocando con le parole nascondendoti dietro al dito.

Non intendo farmi prendere in giro oltre............

Lascio la questione al moderatore per quanto riguarda il puro lato formale dal punto di vista del forum.

Per me personalmente ovviamente non ho più nessuna fiducia ed interesse di discutere il discutibile col venditore.

Non replicherò più su questo 3D ne in privato.

Paolosnz
03-03-2006, 12:06
Dato che la spedizione la pago io se non voglio pagare l'assicurazione non la pago e pago il j+3 normale.

si come no.. se il pacco non arriva o il pc arriva danneggiato voglio vedere dove vai a bussare...

ma poi non capisco... hai condotto la trattativa privatamente, ti ho detto che ero prevenuto sulla spedizione, non ti ho MAI dato l'ok per concludere e stai rompendo i coglioni come se ti dovessi qualcosa!!!!
per me la questione finisce qui!
se per i moderatori ho sbagliato pazienza... ma di certo non nei tuoi confronti

pyp
03-03-2006, 13:14
in coda con consegna a mano sempre se è ancora disponibile
ti faccio sapere....

lasciami il tuo cell via pvt poichè in caso affermativo ti faccio chiamare dalla persona interessata.

ciao

thegiox
03-03-2006, 13:34
si come no.. se il pacco non arriva o il pc arriva danneggiato voglio vedere dove vai a bussare...

ma poi non capisco... hai condotto la trattativa privatamente, ti ho detto che ero prevenuto sulla spedizione, non ti ho MAI dato l'ok per concludere e stai rompendo i coglioni come se ti dovessi qualcosa!!!!
il discorso dell'assicurazione è corretto, informati sul sito delle poste e capisci come funziona il j+3 assicurato ;)

in ogni caso nel primo post non vedo alcuna precedenza per consegna a mano, solamente un tuo dubbio sulla spedizione.

Paolosnz
03-03-2006, 13:41
il discorso dell'assicurazione è corretto, informati sul sito delle poste e capisci come funziona il j+3 assicurato ;)

in ogni caso nel primo post non vedo alcuna precedenza per consegna a mano, solamente un tuo dubbio sulla spedizione.

sarà così per l'assicurazione ammetto che non mi sono informato...
non ho mensionato precedenze perchè ho solo dichiarato la sola consegna a mano, e comunque non credo di aver fatto torti a nessuno, non avendo precedentemente concluso con nessuno...

BloodFlowers
03-03-2006, 13:48

ha ragione s5otto, infatti se non riesci a dimostrare attraverso fattura/scontrino fiscale che nel pacco c'era un portatile di quel valore non avrai mai il rimborso.. prova a chiedere alle poste info a riguardo.. quando si tratta di materiale usato e privo della verificabilità del valore non ti danno alcunchè..

poi se non erro (non voglio fare l'avvocato del diavolo) ma s5otto ha postato nel thread il suo interessamento, in privato ti ha solo chiesto info inerenti la spedizione od accordi sul prezzo, non si tratta di svolgimento della trattativa in privato..