View Full Version : Come elimino icona avvisi protezione di Win?
ginluca82
20-02-2006, 10:51
Voglio eliminare all'avvio l'icona degli avvisi del centro di protezione. COme faccio?
SkunkWorks 68
20-02-2006, 10:59
Se è per il fatto che qualche software non viene riconosciuto dal centro di sicurezza ti basta mettere la spunta sull'avviso"...se si dispone già di una soluzione antivirus o firewall" e il controllo verrà ignorato...
Per fare la cosa in maniera più drastica(come ho fatto anche io,alla fine :D ) puoi disabilitare tutto il centro di sicurezza da esegui>msconfig>servizi>togli la spunta su"centro di sicurezza"e riavvii.
Ciao
Vento Di Passione
20-02-2006, 11:01
Voglio eliminare all'avvio l'icona degli avvisi del centro di protezione. COme faccio?
Vai su Pannello Di Controllo ---> Centro Sicurezza PC ---> cambiare la modalità con cui il Centro Sicurezza Pc avvisa l'utente e lì setti gli avvisi che vuoi (o non vuoi) che appaiano.
N.B. se hai un antivirus e un firewall (rilevati da Windows XP) e gli aggiornamenti automatici di Windows attivati, quell'avviso non appare ...
si esatto: puoi mettere la spunta su esiste un programma esterno che pur se onn rilevato effettua il controllo ecc ecc un acosa del genere e l'icona dovrebbe andar via ;)
Codename47
20-02-2006, 15:23
Incredibile ragazzi grazie a voi anch'io ho scoperto come togliere quella fastidiosa icona. Ormai era diventata insopportabile! :D
Incredibile ragazzi grazie a voi anch'io ho scoperto come togliere quella fastidiosa icona. Ormai era diventata insopportabile! :D
però secondo me è stata rea possibile solo con gli ultimi aggiornamenti di windows update, non sono sicuro
Codename47
20-02-2006, 15:32
però secondo me è stata rea possibile solo con gli ultimi aggiornamenti di windows update, non sono sicuro
No non credo, io ho solamente il sp2 installato, e nessun aggiornamento successivo. ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.