View Full Version : (BS+Sped) Soundblaster 5.1 Digital + Casse 5.1 Creative
fireball76a
20-02-2006, 09:28
Vendo come da titolo scheda audio Soundblaster 5.1 Digital con sistema di casse 5.1 della Creative.Pagamento tramite postepay
25 euro piu spese di spedizione.Le casse sono state acquistate circa 2 mesi fa ma le vendo perchè sono passato ad un sistema Home Theater JBL.Usate solo tre/quattro volte.
Vendo come da titolo scheda audio Soundblaster 5.1 Digital con sistema di casse 5.1 della Creative.Pagamento tramite postepay
25 euro piu spese di spedizione.Le casse sono state acquistate circa 2 mesi fa ma le vendo perchè sono passato ad un sistema Home Theater JBL.Usate solo tre/quattro volte.
coda
25€ per il tutto?
coda anch'io
attendo info
fireball76a
20-02-2006, 09:41
Si 25 euro per il tutto..Scheda e casse...
coda
aaaaah che cul.... fortuna, Pirella... non ti sembra vero eh?
fireball76a
20-02-2006, 09:42
Le casse sono quelle della creative con il sub in legno ed il controllo del volume sul cavo...non mi ricordo il modello ora..sono in ufficio e non le ho sott'occhio.
Si 25 euro per il tutto..Scheda e casse...
ok... mi dici anche il modello preciso di scheda audio e delle casse?
ciao :)
fireball76a
20-02-2006, 09:44
Per ora Pirella ha la precedenza.Ovviamente le casse non sono le Studio Works o simili...le avevo pagate nuove 69,90 mi sembra (dovrei avere ancora lo scontrino...quindo sono ancora in garanzia..le ho prese a fine novembre..)
Le casse sono quelle della creative con il sub in legno ed il controllo del volume sul cavo...non mi ricordo il modello ora..sono in ufficio e non le ho sott'occhio.
ah... ok.... mi hai risposto prima ancora che scrivessi la domanda... :D
@Ricky68: bhe... è da un po che le cerco... non credo di lasciarle al secondo in coda :asd:
fireball76a
20-02-2006, 09:45
La scheda è la Soundblaster Live 5.1 Digital..le casse per ora non mi ricordo il modello..le ho a casa,potrei farti sapere entro questa sera
La scheda è la Soundblaster Live 5.1 Digital..le casse per ora non mi ricordo il modello..le ho a casa,potrei farti sapere entro questa sera
io non ho molta fretta...
cmq se vuoi liberartene il prima possibile e spedire domani... io son qui... mi basta un pvt con i tuoi dati ;)
ciao ;)
fireball76a
20-02-2006, 09:51
Se interessa di sistemi di casse 5.1 ne dovrei avere almeno 3 completi,visto che prima di collegare l'home theater al computer utilizzavo CONTEMPORANEAMENTE 3 sistemi..quello della creative e 2 della trust...ne ho uno scatolone pieno di casse..
Se interessa di sistemi di casse 5.1 ne dovrei avere almeno 3 completi,visto che prima di collegare l'home theater al computer utilizzavo CONTEMPORANEAMENTE 3 sistemi..quello della creative e 2 della trust...ne ho uno scatolone pieno di casse..
se posso scegliere... preferisco e confermo quello della creative... ;)
fireball76a
20-02-2006, 09:57
Come preferisci...
Hai PM..
fireball76a
20-02-2006, 10:10
Venduto...si puo chiudere
Hai detto che hai altre due sistemi completi della Trust?!
Li vendi!?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.