View Full Version : Miiiiiii......senza mangiare!
http://www.repubblica.it/2006/b/sezioni/esteri/buddaragazzo/buddaragazzo/buddaragazzo.html
ma come cacc*** fa questo?!?!?!?
io se sto 2/3 ore senza toccare ne cibo e ne acqua mi va in crisi lo stomaco!!! :oink: :mc: :sofico:
danny2005
20-02-2006, 09:44
Sarà un figlio segreto di Pannella :D
:ciapet: :fagiano: :sbavvv:
RiccardoS
20-02-2006, 10:17
finchè non vedo coi miei occhi non credo a nulla...
.... sai quanti paninazzi con la mortazza ci stanno, nascosti sotto quel velo? :O :oink: :D
*sasha ITALIA*
20-02-2006, 10:21
Secondo me è morto dopo due settimane e si è mummificato :sofico: :asd:
comunque molto lol e :eek: avevo già letto un'intervista ad una inglese che sosteneva di non mangiare da anni e di nutrirsi solo dell'energia solare...
~ZeRO sTrEsS~
20-02-2006, 10:22
minkia ste cose mi affasciano... mi sa che prima o poi andro' a fare un annetto in uno di questi monasteri.
IMHO li puoi davvero scoprire i segreti della vita e la potenza del corpo umano...
e poi mi ci vorrebbe una bella disintossicazione da questa societa'
*sasha ITALIA*
20-02-2006, 10:24
e poi mi ci vorrebbe una bella disintossicazione da questa societa'
più che altro ti ci vorrebbe una bella disintossicazione da THC e tutta la roba che ti cali, altro che società :asd:
~ZeRO sTrEsS~
20-02-2006, 10:39
più che altro ti ci vorrebbe una bella disintossicazione da THC e tutta la roba che ti cali, altro che società :asd:
:stordita:
io sono buono!!!
PS. per l'esatteza solo maria :D anzi mi sto per comprare il vaporizzatore cosi posso rispondere anche a chi dice che fumare fa male dato che il vaporizzatore e' come farsi un aerosol :asd:
:asd: che merdaccia che sei :asd:
http://img85.imageshack.us/img85/9743/este7618691501409gm.jpg
alimatteo86
20-02-2006, 10:55
ho un grillo parlante sulla spalla che mi dice "occhio, è una presa per il :ciapet: "
fossi in lui mi inculerei col membro cosparso di sabbia i paesani che fanno business ...
ma tanto ... al mondo c'è posto per tutti... e tutto fa brodo ... ovviamente vegetale, nel qual caso rape, zucche, patate, tuberi più o meno vuoti abbondano ...
e nessun che gli venga il dubbio di provare per vedere com'è "sto meditare"
superlover
20-02-2006, 14:34
secondo me e' propio pannella, quello che gira da noi e' un sosia
^TiGeRShArK^
20-02-2006, 14:42
fossi in lui mi inculerei col membro cosparso di sabbia i paesani che fanno business ...
:rotfl::rotfl::rotfl:
*CAPPOTT*
:D
:stordita:
io sono buono!!!
PS. per l'esatteza solo maria :D anzi mi sto per comprare il vaporizzatore cosi posso rispondere anche a chi dice che fumare fa male dato che il vaporizzatore e' come farsi un aerosol :asd:
:ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :D :D :D :D :D :sofico:
LOLLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!! :D
http://img85.imageshack.us/img85/9743/este7618691501409gm.jpg
che bastar**!!!!!!! :D
finchè non vedo coi miei occhi non credo a nulla...
.... sai quanti paninazzi con la mortazza ci stanno, nascosti sotto quel velo? :O :oink: :D
mmmm
carne no da quelle parti ... di maiale meno che meno, anche se son indù/buddisti ...
perchè dalla medicina tradizionale di quelle parti è considerato alimento che "rende forti si, ma stupidi" e quindi in genere i monaci e anche molti altri evitano;
oltre che per un fatto di rispetto e non violenza nei confronti degli animali.
non so lui nello specifico e non avendo visto con i miei occhi e continuativamente per mesi non giudico ...
ma le crocchette di di riso e legumi speziate son buonissime :D :D :D
Nevermind
20-02-2006, 16:17
Semmai di Fassino :asd: :D :D
Swisström
20-02-2006, 16:21
Tre ipotesi:
1) c'ha una flebo su per il culo, questo spiegherebbe il perchè sta sempre li seduto :O
2) è morto :old:
3) è talmente felice di aver trovato un modo per non fare un cazzo e sopravvivere che questo lo tiene in vita :fuck:
Tre ipotesi:
1) c'ha una flebo su per il culo, questo spiegherebbe il perchè sta sempre li seduto :O
2) è morto :old:
3) è talmente felice di aver trovato un modo per non fare un cazzo e sopravvivere che questo lo tiene in vita :fuck:
mmmmm...... l'ipotesi della flebo è accettabile!!!
è morto?!?!? nn penso.... vermi e mosche l'avrebbero cancellato dalla faccia della terra!
è felice?!?!? bhè si.... se tutti la pensassero come lui, che caz** si nasce a fa?!?!?! :D
ciauz
Nevermind
20-02-2006, 16:27
Ma sopratutto bella "vita" di merda :D :D per nove mesi non fare nulla....ma poi dopo tutto sto tempo i muscoli non dovrebbero essere oramai atrofizzati??
Ne conosco più di uno, ma quelli mangiano comunque. :D
A vida è samba
20-02-2006, 16:29
Tre ipotesi:
Interessante possibilità... potrebbe alimentarsi tramite flebo, tipo dialisi, ma chi gli dà da mangiare?
wolfnyght
20-02-2006, 16:32
non riesco a immaginare 9 mesi senza mangiare!
è impossibile!
dopo 3 settimane l'organismo collassa!
dopo una settimana senza bere muori
la mia mente razionale dice che è impossibile!
D4rkAng3l
20-02-2006, 17:30
se vi interessan questre cose, anche solo dal punto di vista filosofico leggetevi Un altro giro di giostra di Tiziano Terzani molto bello
lascia stare ... qua bazzica gente che i libri come fonte di sapere non finalizzato a dar esami non sa manco cos' è ...
in compenso hanno la certezza di avere le risposte per tutto ... beati loro ... a me ogni risposta mi crea in automatico tre domande.
io non sto dicendo che è o meno vero il fatto che il tipo non mangia ... e onestamente mi frega assai poco.
(anche se onestamente credo che rallentando al massimo il metabolismo e questo si sa che è possibile basti pochissimo cibo per restare vivi... teniamo conto che uno che fa il contadino 12 ore al giorno in quei paesi campa con 200 gr di riso al dì... ergo uno yogi in catalessi ... :sofico: )
però mi pare assurdo che se io non ho mai fatto jogging in vita mia e non so manco cos'è vado in giro a dire che la corsa ad ostacoli in assoluto non può esistere.
Minimo prima vado di persona da uno che dice di farla e mi faccio di persona spiegare e provo per anni.... prima di dire se esiste o no ...
che poi sarebbe il motivo per cui stavano per fare il culo a Galileo Galilei ... il sole si muoveva... era CERTO, visto che tutti ne erano convinti e che c'era pure scritto sulla Bibbia ... nessuno che si sia messo a far esperimenti per confutare o meno ...
^TiGeRShArK^
20-02-2006, 19:38
qui la cosa è un pò diversa..
il problema non è il cibo... è l'acqua...
pure io, km ho detto in un altro thread mi pare, riuscivo a controllare i battiti del cuore, il metabolismo ecc...ecc...
però l'acqua persa x la traspirazione normale del corpo (soprattutto attraverso il respiro), senza essere reintegrata, può benissimo causare la morte dell'individuo...
fosse stato un mese ancora ancora avrei potuto crederci...
ma a meno ke non faccia tipo 10 respiri al giorno mi pare un pò difficile :mbe:
imho ... ma riperto che non avendo visto e sperimentato di persona quello che dico ha bvalore mooooooooooooolto relativo ...
poca roba, un frutto secco, una carffa d'acqua ogni tanto se la fa ...
e onestamente... pure Gesù Cristo, Buddha, Maometo mangiavano, bevevano e (non si può dire ma mi frega un cazzo .... trombavano) e mi sembra che nessuno ne metta in discussione l'elevata spiritualità... che giustamente non si basa su "potevamo stupirvi con effetti speciali".
insomma tutta sta storia pare più montata dai paesani che devon fare il business "del monaco" che altro ....
lui se ne fotte, per logiche sue ... (e onestamente se i paesani lo sfruttano so' solo cazzi suoi) forse perchè comunque questo è un modo di far arrivare un po' di soldi ai paesani dei quali sa che vita di stenti fanno, forse perchè è rapito nell'estasi Divina (del resto provate anche solo a star seduti due ore immobili se ci riuscite.... imho schiattate prima di arrivare alla denutrizione solo col freddo e la posizione), forse perchè comunque a modo suo cerca di dare al mondo un messaggio di spiritualità del "fare interiormente in silenzio" visto dove stanno portando le "discussioni planetarie sui valori delle religioni".
se qualcuno lo sveglia e glielo chiede, magari chiuduamo il tread.
SunShine_3
20-02-2006, 20:30
In ogni caso lui non si trova + qui con lo spirito imho.Il corpo è vuoto e non si sa dove sia veramente il ragazzo.
ma appunto perciò dicevo che se uno si ritira nella foresta sarà anche perchè vuol starsene per i cazzi suoi .... o no??
poi che mangi, beva a me non me ne frega... è la scelta di vita che ha fatto che di per sè ha un valore morale e spirituale (come del resto ha quella che fanno tutti i monaci di tutte le religioni in tutto il mondo) ... in questo mondo materialista... di ladri.
Mi par che di fronte all'insegnamento morale, al messaggio spirituale si faccia come lo scemo che quando gli indicano la luna guarda al dito... dicevo... di fronte al messaggio del ragazzo noi che facciamo??'
riflettiamo sulle nostre esistenze sul perchè e come le conduciamo e dove cazzo stiamo andando???
noooooo .
stiamo qua a discutere su quante kilocalorie questo ingurgita e in che modo.
E i sui paesani pure peggio.... visto che anche avendolo in casa l'unica cosa a cui pensano è fare business
ma che mondo di merda!!!
e onestamente... pure Gesù Cristo, Buddha, Maometo mangiavano, bevevano e (non si può dire ma mi frega un cazzo .... trombavano) e mi sembra che nessuno ne metta in discussione l'elevata spiritualità... che giustamente non si basa su "potevamo stupirvi con effetti speciali".
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :yeah: MITICOOOOOOOOOOOOOO!!! :D
Imho è tutta una montatura ;) ne avevo sentito parlare un'pò di tempo fa.... fake :O
Piccolo Lord
21-02-2006, 13:41
:sbonk:
:rotfl:
matteo1986
21-02-2006, 15:25
Secondo me è morto dopo due settimane e si è mummificato :sofico: :asd:
'stardo mi hai fregato la battuta :D :D :D
lascia stare ... qua bazzica gente che i libri come fonte di sapere non finalizzato a dar esami non sa manco cos' è ...
occhio che esiste sempre qualcuno che puo mangiare in testa a chi si lascia andare a queste affermazioni, esiste sempre qualcosa di "piu"...
poi imho i commenti qui vanno in una direzione sbagliata...chi fa cose del genere (che sono possibili) non le fa, nella maniera piu categorica, per dimostrare nulla ne agli altri ne a se stesso...molto probabilmente, se quel ragazzino sta davvero meditando e non è uno dei tanti fake che fanno il verso agli yogi, non si cura piu degli esseri umani da quando è entrato nello stato di meditazione...probabilmente e a un livello piu alto di un semplice essere umano al momento, e non gli interessa minimamente cio che possano pensare o come lo possano osannare...
rimane pero da dire che ste cose sono possibili ma solitamente il 90 per cento sono fake, perche non molti esseri umani hanno l energia per potersi elevare a uno stadio superiore e chi la possiede spesso non sa nemmeno cosa sia la meditazione...io ad esempio non potrei mai vivere senza panini dei porcari e caffe americano, tanto per citarne 2 :)
alza il tiro .... 99.99%
NON ho infatti negato la realtà della cosa, come è innegabile il fatto che i paesani ci facciano business e noi commenti senza manco aver le sue caratteristiche e averci provato a fare pratiche simili per anni e anni e in quelle condizioni.
Per la stessa logica io potrei parimenti affermare che le imprese in apnea di Maiorca son impossibili fisiologicamente ... ed in effetti qualche decina di anni fa la maggior parte degli scienziati lo diceva.
Direi che ci si dimentica spesso che il livello di conoscenza della Realtà raggiunto finora ha costantemente smentito e a ritmi sempre più vertiginosi il "limite di ciò che è possibile" ....
è da poco che si è accettata la realtà dei buchi neri e dell'anti-materia ...
è da otto anni che si parla serenamente di universi paralleli in fisica quantistica ...
forse il fatto che abbiamo molto "dna inutilizzato" nelle nostre cellule dovrebbe farci capire che non è mera spazzatura genetica ... ma le basi per una ulteriore evoluzione.
Che forse qualcuno nascendo col DNA "fortunello" e con giuste pratiche forse sa già fare ora cose che l'umanità in media saprà fare chissà quando...
Beelzebub
21-02-2006, 16:17
Scusate, ma l'avete letto l'articolo?
"BARA (NEPAL) - Il giovane aspirante Budda sta accoccolato da nove mesi nell'incavo di un albergo gigante, quasi fosse un ventre materno, nelle foreste di Chitwan."
:rotfl:
Topomoto
21-02-2006, 16:48
Io ste STRONZATE non le reggo.
Senza cibo si può stare per parecchi giorni (settimane, ma non 9 mesi!), senza acqua NO. Punto.
PS: le persone in coma vengono alimentate.
Wow può anche non essere vero ma come ZeroStress sicuramente un giorno me ne andrò in Tibet o in Nepal a purgarmi da questo mediocre mondo occidentale ... :)
Senza cibo si può stare per parecchi giorni (settimane, ma non 9 mesi!), senza acqua NO. Punto.
....... secondo me ste xsone che fanno yoja hanno qualcosa di speciale..... guarda che nn è una cosa da niente, EH!!!
ciauz
Ma infatti è una montatura :O
alimatteo86
22-02-2006, 00:39
....... secondo me ste xsone che fanno yoja hanno qualcosa di speciale..... guarda che nn è una cosa da niente, EH!!!
ciauz
ma qualcosa cosa?????
come ogni uomo questo, non dopo un mese, non dopo 2, non dopo 3, ma prima o poi crepa di fame....non ci sono cazzi, yoga o non yoga
cmq quoto in toto fil... :D
raga ma quello vuole stare 6 anni! come dicono abbia fatto budda...col tempo scopriremo se è fake o no
ma qualcosa cosa?????
come ogni uomo questo, non dopo un mese, non dopo 2, non dopo 3, ma prima o poi crepa di fame....non ci sono cazzi, yoga o non yoga
cmq quoto in toto fil... :D
ma no dai..... qualcosa c'è!
secondo me questo è lo stesso discorso di credere o meno a Dio..... EMMMMMMM, + o -! :doh:
ciauz
Wow può anche non essere vero ma come ZeroStress sicuramente un giorno me ne andrò in Tibet o in Nepal a purgarmi da questo mediocre mondo occidentale ... :)
e bhè... allora preparati all'assurdo mondo orientale...
li se uno crepa per strada mangiato dai topi non è che si commuovono tanto ...
primo perchè sono un miliardo,
e quindi uno più uno meno (specie se "improduttivo)
poi perchè tanto è una scena quotidiana come per noi fare start esegui, poi "perchè è il suo karma di venir mangiato dai topi" .... :muro:
In India e paesi del sub continente indiano la disparità di vita fra il ricco (che lì eè assurdamente ricco) e il povero ... che vive peggio ora di 4000 anni fa e
soprattutto il modo in cui coesistono anche a poche decine di metri di distanza
è per noi occidentali uno shock.
e comunqeu lassa perdere che l'orientale medio è sicuramente altrettanto stronzo ( o scemo ) dell'occidentale medio.
Le persone "elevate"/"per bene" le trovi anche qua... magari si rintanano e non fanno vita pubblica... magari son meno che in altri posti, ma ci sono.
secondo me questo è lo stesso discorso di credere o meno a Dio..... EMMMMMMM, + o -! :doh:
ciauz
ma se non sbaglio il ragazzo non ha mai dichiarato di non mangiare... I SUOI BUSUINESSARI PAESANI L'Hanno fatto !!
Io qualche personaggio del genere l'ho conosciuto... tanti cialtroni
ce n'era uno che diceva di fermare il battito del polso... ed era vero ... non aveva battito... si metteva una noce di Kola sotto il braccio e premeva per ostruire le vene... il furbacchione...
Il famoso Sai Baba non ha mai dichiarato di non mangiare, ma che una persona elevata ha bisogno di poco cibo e sonno ... anzi ha più volte smentito suoi OCCIDENTALI seguaci al riguardo del fatto che lui non mangia/non beve.
Il Buddha storico mangiava (e il ragazzo è un suo monaco), poco ma mangiava... idem Gesù, Maometto, Lao-Tse ...
In generale direi che gli indiani
son gente, anche i contadini, abituata a vivere con pochissimo;
per cui uno che abbia un corpo-mente evoluti ... credo possa serenamente mangiare Quasi nulla, specie se si mette in catalessi ...
chiaro che quando si sveglia avrà fame, sete e dovrà introdurre qualcosa, poco, ma qualcosa.
Gli orientali molto e noi occidentali gli andiamo dietro cercano nelle "guide" dei personaggi da fantascienza, non di questo mondo .
Quanti di noi andando a votare votano per gente che letteralmente promette miracoli sociali impossibili ???
Così è fatta la mente umana... ha bisogno delle cose urlate, delle tinte forti. Delle cose impossibili, incredibili.
IMHO il VERO messaggio di tutto questo è lo stesso che viene dato da tutti gli altri monaci di tutto il mondo, digiuni o meno:
C'è di più oltre alla materia toccabile, cercate dentro di voi, perchè per quante cose possediate non sarete veramente felici e prima o poi le dovrete lasciare.
Questo mi pare il punto importante, non le kilocalorie.
Topomoto
22-02-2006, 09:40
Questo mi pare il punto importante, non le kilocalorie.
Ma guarda, posso essere d'accordo su quanto dici (non del tutto, ma non è questo il punto).
La cosa che mi lascia perplesso è che anche qua dentro c'è chi crede sia possibile restare 9 mesi senza mangiare nè bere. Che dietro il tutto ci sia un business è fuori dubbio, il problema è capirlo.
Poi non ci lamentiamo se maghi & astrologi & Wanna Marchi fanno i miliardi prendendo per il culo la gente..... :muro:
alimatteo86
22-02-2006, 10:17
ciauz
e tu riesci dare un giudizio così importante leggendo un articolo da repubblica? :stordita:
sembra la stessa storia di chi si era convertito al cristianesimo giardando "the passion"...se uno vuole credere a qualcosa gli basta un nienete per esere convinto
;) :)
e tu riesci dare un giudizio così importante leggendo un articolo da repubblica? :stordita:
sembra la stessa storia di chi si era convertito al cristianesimo giardando "the passion"...se uno vuole credere a qualcosa gli basta un nienete per esere convinto
;) :)
allora.... io a ste cose ci credo nn xkè le ha detto il giornale ma xkè c'ho sempre creduto, tutto qua!
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.