View Full Version : rete Win con diversi account
Ciao a tutti,
come si capisce dell'oggetto vorrei creare una condivisione di alcune cartelle tra computer di una rete.
Il problema è che questi computer non hanno e nn possono avere lo stesso account e la stessa password.
Come posso fare?
Grazie, ciao.
PS(i computer si pingano e la rete si vede!)
smoker83
20-02-2006, 11:44
Ciao a tutti,
come si capisce dell'oggetto vorrei creare una condivisione di alcune cartelle tra computer di una rete.
Il problema è che questi computer non hanno e nn possono avere lo stesso account e la stessa password.
Come posso fare?
Grazie, ciao.
Non è necessario che abbiamo lo stesso account e la stessa password, l'importante è che abbiamo lo stesso gruppo di lavoro, e facciano parte della stessa rete. Forse non ho capito bene il post, ma mi sembra una rete normalissima.
fanno parte di Workgroup entrambi i pc. Si pingano, ma se su risorse di rete entro su Workgroup/PC1 mi viene detto che nn ho i permessi!
batacaldar
20-02-2006, 12:21
fanno parte di Workgroup entrambi i pc. Si pingano, ma se su risorse di rete entro su Workgroup/PC1 mi viene detto che nn ho i permessi!
Condividi le risorse che ti servono, ed abilita l'utente Guest su entrambe le macchine.
batacaldar
20-02-2006, 12:23
Stiamo parlando di XP
Ciao a tutti,
Come posso fare?
Grazie, ciao.
Ciao,
come detto nel thread in sticky, la domanda è insufficiente :D
Quando si tratta di reti, occorre sempre specificare se abbiamo a che fare con XP Home oppure XP Professional e se c'è il Service pack 1 oppure il SP2
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.