PDA

View Full Version : Info su acquisto americano

Lenders
20-02-2006, 09:10
Salve,
visto che mia sorella si è trasferita negli States ho pensato di farmi prendere qualche oggettino sfizioso (vedi Ipod Video a 299$). Ora però lei ha trovato un fantastico negozio della catena Bestbuy (credo non ci sia in europa per cui non dovrebbe essere un problema dirlo vero?). Pensavo finalmente di farmi prendere un bel router Wireless di quelli anche professionali perchè tanto risparmierei un 20% di base sul prezzo e poi un altro 10% col cambio. Avevo visto il modello D-Link Wireless 108G MIMO Router Model (http://www.dlink.com/products/?pid=458) (DI-634M) che ne pensate? L'altro mio dubbio è: ma se lo compro in america poi funziona anche in Italia?
Grazie per le info :)

Stev-O
20-02-2006, 11:47
già: se fosse un router senza modem ancora ancora...
non so se il modem... :mbe:
c'e' anche il discorso dell'alimentazione: li vanno a 110V come tensione di rete e le prese sono "lamellari": ti ci vorrà un trasformatore apposito

as10640
20-02-2006, 11:49
già: se fosse un router senza modem ancora ancora...
non so se il modem... :mbe:
c'e' anche il discorso dell'alimentazione: li vanno a 110V come tensione di rete e le prese sono "lamellari": ti ci vorrà un trasformatore apposito

Quoto... devi guardare a che standard è conforme (i famosi Annex-A Annex-B ecc..) inoltre ricordati della corrente...