PDA

View Full Version : Directory "Documenti"

badedas
20-02-2006, 08:50
Appena reinstallato tutto dopo formattazione, perchè mi compaiono addirittura tre Directory "Documenti"?

http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Documenti.jpg

Come faccio ad eliminare le prime due dell'elenco e fare in modo che quella che mi interessa compaia all'inizio (come prima)?

Già che ci siamo: è possibile eliminare "Risorse di rete" e non far comparire "Pannello di controllo"?

Grazie.

James Axton
20-02-2006, 10:58
In verità anch'io, con la visualizzazione Esplora, ne ho 3 di cartelle documenti.
Per quanto riguarda Risorse di rete, se intendi eliminare il collegamento sul desktop, tasto destro ---> Elimina.
Pannello di controllo credo sia ineliminabile..

badedas
20-02-2006, 13:04
Per quanto riguarda Risorse di rete, se intendi eliminare il collegamento sul desktop, tasto destro ---> Elimina.

Non pensi che sia la prima cosa che uno fa?

Peccato che appena riapri ricompare!

gomax
20-02-2006, 13:20
In verità anch'io, con la visualizzazione Esplora, ne ho 3 di cartelle documenti.
Pannello di controllo credo sia ineliminabile..

Se vuoi togliere l'icona del pannello di controllo da Risorse del computer: Strumenti->opzioni cartella->visualizzazione-> togli la spunta nella casella "Visualizza il pannello di controllo in risorse del computer"

Ciao

badedas
20-02-2006, 13:23
Se vuoi togliere l'icona del pannello di controllo da Risorse del computer: Strumenti->opzioni cartella->visualizzazione-> togli la spunta nella casella "Visualizza il pannello di controllo in risorse del computer"

Ciao
Giusto!

Grazie, almeno uno!

James Axton
20-02-2006, 13:25
Non pensi che sia la prima cosa che uno fa?

Peccato che appena riapri ricompare!

Prova allora questo: Tasto destro sul desktop ---> Proprietà --> Desktop ---> Personalizza desktop e togli il segno di spunta da 'Risorse di rete'
Sperando che non sia la seconda cosa che hai fatto....