View Full Version : Directory "Documenti"
Appena reinstallato tutto dopo formattazione, perchè mi compaiono addirittura tre Directory "Documenti"?
http://badedas.altervista.org/_altervista_ht/Documenti.jpg
Come faccio ad eliminare le prime due dell'elenco e fare in modo che quella che mi interessa compaia all'inizio (come prima)?
Già che ci siamo: è possibile eliminare "Risorse di rete" e non far comparire "Pannello di controllo"?
Grazie.
James Axton
20-02-2006, 10:58
In verità anch'io, con la visualizzazione Esplora, ne ho 3 di cartelle documenti.
Per quanto riguarda Risorse di rete, se intendi eliminare il collegamento sul desktop, tasto destro ---> Elimina.
Pannello di controllo credo sia ineliminabile..
Per quanto riguarda Risorse di rete, se intendi eliminare il collegamento sul desktop, tasto destro ---> Elimina.
Non pensi che sia la prima cosa che uno fa?
Peccato che appena riapri ricompare!
In verità anch'io, con la visualizzazione Esplora, ne ho 3 di cartelle documenti.
Pannello di controllo credo sia ineliminabile..
Se vuoi togliere l'icona del pannello di controllo da Risorse del computer: Strumenti->opzioni cartella->visualizzazione-> togli la spunta nella casella "Visualizza il pannello di controllo in risorse del computer"
Ciao
Se vuoi togliere l'icona del pannello di controllo da Risorse del computer: Strumenti->opzioni cartella->visualizzazione-> togli la spunta nella casella "Visualizza il pannello di controllo in risorse del computer"
Ciao
Giusto!
Grazie, almeno uno!
James Axton
20-02-2006, 13:25
Non pensi che sia la prima cosa che uno fa?
Peccato che appena riapri ricompare!
Prova allora questo: Tasto destro sul desktop ---> Proprietà --> Desktop ---> Personalizza desktop e togli il segno di spunta da 'Risorse di rete'
Sperando che non sia la seconda cosa che hai fatto....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.