sm_morgan
20-02-2006, 09:47
Come da titolo metto in vendita queste due schede video.
Le schede sono ancora in garanzia fino al 2007 e consegno anche la regolare fattura di acquisto presso un noto shop in provincia di Milano.
Le schede sono in versione GOLDEN SAMPLE quindi le frequenze di default sono 470Mhz per la gpu e 1300Mhz per le memorie (ad aria la tenevo a 490/1370).
Attualmente motano due Zalma vf700/falal1ty (quello con la ventola più potente e led e dissy per ram rossi).
Con tali dissipatori e le ventole a 5v si abbattono decisamente il rumore e anche le temperature per tanto vi consiglio di tenere la scheda così com'è (in ogni caso fornisco anche il dissipatore originale che è tranquillamente rimontabile nel caso servisse per la garanzia), a 12v a scapito del rumore si ottengono prestazioni ancora migliori.
Ecco qualche info aggiuntiva:
-GAINWARD 7800GTX 256MB GOLDEN SAMPLE-
GPU nVidia 7800GTX
470+ Mhz Engine Clock Frequency
256MB 1.6ns DDR3 Memory
1300+ Mhz Memory Frequency
256 bit
41.6 gb/s Memory Bandwidth
2x400 Mhz RAMDAC Frequency
Pci-E 16x
24 Pipelines
Ultrashadow 2
CineFX 4.0
Intellisample 4.0
SLI Capable
Pure Video
HDTV Ready
Le schede comprese di zalman sono in vendita a 380 cad. s.s. escluse.
Precedenza assoluta a chi le acquista entrambe.
Consegna a mano esclusivamente sotto casa mia.
Chi si mette in coda è pregato di farsi sentire anche in pvt se vuole concludere (altrimenti che si mette in coda a fare??)...
Mi riservo di ritirarle dalla vendita.
Non scambio.
Grazie a tutti e buoni acquisti!!
Ciao!
Le schede sono ancora in garanzia fino al 2007 e consegno anche la regolare fattura di acquisto presso un noto shop in provincia di Milano.
Le schede sono in versione GOLDEN SAMPLE quindi le frequenze di default sono 470Mhz per la gpu e 1300Mhz per le memorie (ad aria la tenevo a 490/1370).
Attualmente motano due Zalma vf700/falal1ty (quello con la ventola più potente e led e dissy per ram rossi).
Con tali dissipatori e le ventole a 5v si abbattono decisamente il rumore e anche le temperature per tanto vi consiglio di tenere la scheda così com'è (in ogni caso fornisco anche il dissipatore originale che è tranquillamente rimontabile nel caso servisse per la garanzia), a 12v a scapito del rumore si ottengono prestazioni ancora migliori.
Ecco qualche info aggiuntiva:
-GAINWARD 7800GTX 256MB GOLDEN SAMPLE-
GPU nVidia 7800GTX
470+ Mhz Engine Clock Frequency
256MB 1.6ns DDR3 Memory
1300+ Mhz Memory Frequency
256 bit
41.6 gb/s Memory Bandwidth
2x400 Mhz RAMDAC Frequency
Pci-E 16x
24 Pipelines
Ultrashadow 2
CineFX 4.0
Intellisample 4.0
SLI Capable
Pure Video
HDTV Ready
Le schede comprese di zalman sono in vendita a 380 cad. s.s. escluse.
Precedenza assoluta a chi le acquista entrambe.
Consegna a mano esclusivamente sotto casa mia.
Chi si mette in coda è pregato di farsi sentire anche in pvt se vuole concludere (altrimenti che si mette in coda a fare??)...
Mi riservo di ritirarle dalla vendita.
Non scambio.
Grazie a tutti e buoni acquisti!!
Ciao!