Spike79
20-02-2006, 08:16
Ciao, sono appena passato da una 9600XT a una X700 "liscia" (solo perchč era gią nel pc nuovo, altrimenti avrei preso qualcosa di serio), per ora non ci sono problemi, con il 3d Mark 05 faccio 2600Pti, quando col pc vecchio e la 9600 facevo 1600 circa, l'unico gioco a darmi problemi č Most Wanted, ma non č questo il posto per parlarne....
volevo capire una cosa, la ventolina che monta, quella originale Sapphire, mi risulta sempre silenziosa, perņ se apro AtiTool, vedo che la scheda sta a circa 50-55°, e la ventola gira al 30% di velocitą....
ho visto che AtiTool permette di regolare i giri, ma come faccio a dire alla scheda di stare sempre al 100% senza avviare AtiTool?
oppure si regola da sč e non ho bisogno di smanettare con prog esterni?
volevo capire una cosa, la ventolina che monta, quella originale Sapphire, mi risulta sempre silenziosa, perņ se apro AtiTool, vedo che la scheda sta a circa 50-55°, e la ventola gira al 30% di velocitą....
ho visto che AtiTool permette di regolare i giri, ma come faccio a dire alla scheda di stare sempre al 100% senza avviare AtiTool?
oppure si regola da sč e non ho bisogno di smanettare con prog esterni?