View Full Version : [Napoli]venice 3200+ cabrio (no spediz.)
Vendo il mio venice 3200+ e4 cabrio,semplicemente perche' voglio mettere sul muletto qualkosa di meglio,questa cpu si ferma a 2750mhz a 1,60/1,65 sotto liquido,ad aria mai provato,sono disposto anke a farlo vedere in azione a chi e' interessato.Prezzo 140 euri.Appena posso posto i risultati.
Vendo solo con consegna a mano,la cpu e' in vendita anke altrove e posso ritirarla dalla vendita in qualsiasi momento,valuto anke scambio con qualkosa di piu potente,anke un bel 3000+ che fa' i 2800 o piu.
in coda consegna a mano con limata! anche oggi!
cromatino
20-02-2006, 09:56
coda 130€ a mano disposto a concludere subito, anche oggi;)
Ok ragazzi si puo fare,half e' il primo,ma non limo,lo vendo a 140 perche' cmq e' stato fatto cabrio e riscalda poco o nulla,ripeto,se volete vederlo in in funziona non c'e' problema.Ci tengo a dire che con la rimozione del His la garanzia non c'e'(ma volendo si riattacca).ho messo anke i gommini originali amd sulla cpu.
Fatemi sapere,aspetto vostra conferma per comprare altra cpu.
cromatino
20-02-2006, 12:48
Sempre in coda a 130€, prezzo a cui se ne trovano altri sul mercatino ed in garanzia, se non ti stanno bene dimmelo subito che cerco altro
ti ho mandato un messaggio, fammi sapere!
Cmq abbasso a 130,ma aspetto conferma da Half,tenete conto che gia e' cabiro quindi risparmiate un bel po di patema di cuore eheheh e ne guadagnate in temperatura e vcore(oltre alla frequenza)per non parlare del fatto che e' E3.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.