PDA

View Full Version : IPOD VIDEO 30GB + CUFFIE

symbian
20-02-2006, 00:02
Scusate se posto qualcosa di detto e ridetto ma stasera la funzione cerca non va proprio...Ad ogni modo, ho comprato l'ipod da nemmeno 4 giorni e la cuffia in dotazione ( o l'ipod...spero di no :muro: ) sembra non andare benissimo. Oggi mentre ascoltavo la mia musica ho notato che il volume nell'auricolare SX era più basso rispetto al DX...Ho giocherellato un pò con il filo ed il JACK finchè il volume non è tornato uguale...

Sono le cuffie o devo portare l'IPOD indietro?

P.S. Le cuffie sono in garanzia? lo sò che fanno schifo, ma è una questione di principio!!!! :mad: :mad:

pinball
20-02-2006, 10:53
se sono le cuffie tramite un form su internet te ne mandano gratis un altro paio in manco una settimana gratis of course ;)

ciao :D

symbian
20-02-2006, 19:04
Grazie per l'info.

Sto form lo cerco sul sito ufficiale Apple? immagino di si...Cmq credo siano le cuffie, oggi lìho attaccato all'Autoradio e non sentivo nulla di strano..

Ciao

pinball
20-02-2006, 19:48
lo avevo postato macneo mi pare in un altro thread.. fai una ricerca ;)

symbian
20-02-2006, 19:57
Macneo non mi produce nessun thread che riguarda l'ipod...quindi?

Janky
21-02-2006, 15:40
il link è questo: http://depot.info.apple.com/ipod/?country=it&language=it

MacNeo
21-02-2006, 18:08
confermo il link :)

symbian
21-02-2006, 18:38
Grazie mille,

alla fine ieri mi ero messo a cercarlo da solo sul sito APPLE è l'ho trovato.Alla fine però ti chiede cmq una carta credito e la restituzione della cuffia non funzionante. Ma non ho capito come gli dovrei dare sta cuffia? se la devo spedire non ha senso perchè se il mio prodotto è in garanzia non devo tirare fuori un centesimo!!! nemmeno di spese spedizione... :mad:

Ciao

MacNeo
21-02-2006, 19:32
le cuffie normali non vanno restituite, solo nel caso delle in-ear le vogliono indietro