View Full Version : Late Show with David Letterman Official Thread (RaiSat eXtra)
Pugaciov
19-02-2006, 23:56
Ciao a tutti
Qualcuno segue il suddetto Show?
Si potrebbe parlare qui dell'ultima puntata andata in onda.
Comunque io non ho capito una cosa sugli orari. So che ogni giorno alle 23 (può variare) c'è la puntata andata in onda negli USA il giorno precedente, ma ancora non ho capito come funziona per quelle andate in onda il Venerdì (negli USA)...la Domenica sera sembra ci siano episodi vecchi o forse i più divertenti della settimana precedente. Boh...
Saluti
La puntata di Venerdi' va in onda Sabato sera e Domenica le due ripetizioni... a meno che non e' cambiato qualcosa nell'ultimo periodo... saranno due settimane che non riesco piu' a vederlo...
Pugaciov
20-02-2006, 01:24
La puntata di Venerdi' va in onda Sabato sera e Domenica le due ripetizioni... a meno che non e' cambiato qualcosa nell'ultimo periodo... saranno due settimane che non riesco piu' a vederlo...
E' proprio la Domenica sera il mio dubbio. Il sabato sera a quell'ora per fortuna non sono a casa, ma la Domenica sera da quello che ho visto sembra ci siano episodi vecchi di 2-3 giorni, forse i più divertenti della settimana.
Forse la Domenica pomeriggio c'è quello giusto...
La domenica è il meglio della settimana, a volte è un intera puntata ma a volte è capitato di vedere spezzoni di diverse puntate :cool:
ma rai sat extra è incluso in qualche pacchetto tipo sky, o basta avere una parabola o il decoder digitale terrestre e vederlo gratuitamente?
mittico Dave, nn mi piace molto invece Jay Leno che penso fa + ascolti di Letterman.
mittico Dave, nn mi piace molto invece Jay Leno che penso fa + ascolti di Letterman.
io jay leno lo adoro fa schiantare dal ridere!
Pugaciov
20-02-2006, 16:34
Jay Leno non l'ho mai visto, anche perchè quando avevo il satellite 3 anni fa ancora non c'era su RaiSat, adesso ho fatto Sky e vedo che c'è, voglio vedere com'è.
Comunque sì, mi pare di aver letto da qualche parte che Jay Leno fa regolarmente più ascolti di Dave. Ma Dave è un mito :D
ma rai sat extra è incluso in qualche pacchetto tipo sky, o basta avere una parabola o il decoder digitale terrestre e vederlo gratuitamente?
Devi avere l'abbonamento a sky base
Jay Leno non l'ho mai visto, anche perchè quando avevo il satellite 3 anni fa ancora non c'era su RaiSat, adesso ho fatto Sky e vedo che c'è, voglio vedere com'è.
Comunque sì, mi pare di aver letto da qualche parte che Jay Leno fa regolarmente più ascolti di Dave. Ma Dave è un mito :D
Dave ormai non vince da secoli, io li vedo entrambi, tutti e due molto belli ma se devo scegliere.... David Letterman o come gli scrivono i cinesi che abitano in america Davi Leherman :D
Pugaciov
09-03-2006, 19:18
Ma che succede questa settimana? E' da Martedì sera che alle 23 fanno vedere gli episodi "Gold".
Non va in onda negli USA forse?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.