PDA

View Full Version : Au pairs... mi stanno dando alla testa....

Piccolo Lord
19-02-2006, 23:44
Oggi sono andato a Canterbury a trovare un amico (inglese) che vive li', con un gruppetto di una decina di au pairs (18 anni quasi tutte) della mia Chiesa....
raga' non ne posso piu', mi stanno confondendo la testa da quando ci esco :muro:
io ho 26 anni, e con queste ci perdo la testa!!! ce ne sono due in particolare....stupende....piccole ma stupende.... 18 anni...che faccio, mi ci butto di nuovo senza guardare all'eta'? :D
Cmq probabile che a breve seguano alcune fotine.. :D

Sto soffrendo amici, non so quale scegliere :p

F1R3BL4D3
19-02-2006, 23:45
Vai e :oink:

Foto (dopo aver chiesto il permesso,ovvio!) :O

P.S: non cucinare te però se fai la cenetta romantica! :sofico:

Lucio Virzì
19-02-2006, 23:48
Cmq probabile che a breve seguano alcune fottine.. :D

MAIALO! :oink:

M@arco_000
19-02-2006, 23:50
Oggi sono andato a Canterbury a trovare un amico (inglese) che vive li', con un gruppetto di una decina di au pairs (18 anni quasi tutte) della mia Chiesa....
raga' non ne posso piu', mi stanno confondendo la testa da quando ci esco :muro:
io ho 26 anni, e con queste ci perdo la testa!!! ce ne sono due in particolare....stupende....piccole ma stupende.... 18 anni...che faccio, mi ci butto di nuovo senza guardare all'eta'? :D

certo approfittane:D lo chiedi pure? :O

x la scelta posta le foto che ti aiutiamo noi... :oink:

Piccolo Lord
19-02-2006, 23:56
Maiali, non sapete pensare ad altro :O
Fortunatamente io non penso soltanto a questo quando sono con delle gnocchette. :O

F1R3BL4D3
19-02-2006, 23:57
Fortunatamente io non penso soltanto a questo quando sono con delle gnocchette. :O

AH! e quand'è la data della tua santificazione?! :mbe:

:sofico:

M@arco_000
19-02-2006, 23:57
:blah:

swell
20-02-2006, 01:21
direi foto prima e dopo :D

e possibilmente anche durante :stordita:

:oink:

M@arco_000
20-02-2006, 01:26
..e durante :oink:

:sofico:

igiolo
20-02-2006, 07:01

vai e conquista..MA XKE' DIAVOLO VI FATE QUESTI SCRUPOLI!!Non sono mica tue figlie...:D
E fidati che vi divertirete entrambe...:asd:

dibe
20-02-2006, 09:13
ma con l'altra finlandese com'è finita?????

Fil9998
20-02-2006, 09:32
se guarda queste e ... conosciamo gli scrupoli di coscienza che il ragazzo si fa solitamente... come vuoi che sia finita??

:( :(

però... però... hey, Lord , è sempre "guardare e non toccare", right ?

come azzarola fai ??

Stormblast
20-02-2006, 09:35
devo essermi perso una delle tue crisi mistiche, ma non eri nella fase dell'astinenza completa dal sesso per credenze particolari??
se ti sei redento, tanto meglio. fattele entrambe, contemporaneamente.
e con esctrema iulenza!!

~ZeRO sTrEsS~
20-02-2006, 10:12

ma te non eri fidanzato ed era il tuo grande amore e che dovevi andare li in svezia a vivere con la tua tipa bla bla bla...

mo te ne esci fuori con le tipe? :mbe: :mbe:
e manco un problema se tradire o no! ma per l'eta'! va bhe dai passami il numero che ci penso io... :asd:

Piccolo Lord
20-02-2006, 16:52
ma con l'altra finlandese com'è finita?????

al momento in "forse" per via della distanza e di varie cose.

devo essermi perso una delle tue crisi mistiche, ma non eri nella fase dell'astinenza completa dal sesso per credenze particolari??
e con esctrema iulenza!!

Crisi mistiche? :mbe:
Ti riferisci al "niente sesso prima del matrimonio"? Sarebbe una crisi mistica? :mbe:

ma te non eri fidanzato ed era il tuo grande amore e che dovevi andare li in svezia a vivere con la tua tipa bla bla bla...

mo te ne esci fuori con le tipe? :mbe: :mbe:
e manco un problema se tradire o no! ma per l'eta'! va bhe dai passami il numero che ci penso io... :asd:

Lei e' in Finlandia (non Svezia), e per come si sono messe le cose ultimamente non ci spero piu' (o quasi).
Esco sempre (non e' una novita') con tutte le altre ragazze della comunita' finlandese che si trovano a Londra, e non si tratta di "tradire" per il motivo di cui sopra, ma del fatto se provarci di nuovo con una piu' piccola oppure no, viste le noie avute con la mia *
Il problema e' che dicono che l'eta' non e' un problema, ma non e' vero, e' questa la questione. C'e' qualcun altra che mi piace davvero, pero' sono "spaventato" dall'eta'.

* = ragazza? ex? boh, non lo so ancora per certo

^TiGeRShArK^
20-02-2006, 18:40
e con esctrema iulenza!!
:rotfl::rotfl::rotfl:

maso87
20-02-2006, 18:44
Allora ste fotine? :sofico:

Fil9998
20-02-2006, 18:45
maddài ... ma son virgulti innocenti ...

si può mita trattrle come le donne "scafate" ...

eppoi Piccolo .... :D :D :D è un "LORD" ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:stordita:

majin mixxi
20-02-2006, 20:35

non sei italiano vero? :D

Piccolo Lord
20-02-2006, 21:23
maddài ... ma son virgulti innocenti ...

si può mita trattrle come le donne "scafate" ...

eppoi Piccolo .... :D :D :D è un "LORD" ... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

:stordita:

:mbe:

non sei italiano vero? :D

ma certo, doc 100% :D

sempreio
20-02-2006, 21:27
fotine dai che vengo a londra :sofico:

!Baros
21-02-2006, 08:49
Dato il clima par condicio te le devi trombà tutte!!!

DarkSiDE
21-02-2006, 12:26
nel dubbio io ci proverei con entrambe

kikbond
21-02-2006, 12:46
ricordati che le gnocchette ci devono stare.. altrimenti nn si può dire che tu te le sia trombate.. :asd:

checo
21-02-2006, 18:02
ma non avevi na tipa innamoratissma bellissima e che ci ti dovevi andare a convivere?