View Full Version : Assistenza pc
fulviettino
19-02-2006, 23:42
Spesso capita che amici abbiano problemi con il pc...allora contattano l'amico più bravo in informatica e che ( secondo loro ) ne capisce un pò di più, per avere assistenza.
Poi se si accorgono che questo amico è in gamba passano parola ad altri amici ed il giro piano piano si allarga...
La domanda che vorrei farvi è la seguente: secondo voi quanto è giusto pagare per un assistenza domiciliare ( e non ) al pc? Sarebbe opportuno badare al tempo che l'amico "che ne capisce" impiega per risolvere il problema oppure alla natura del problema?
Vediamo un pò che dite...:)
dipende da che fai..
aggiornamenti 20 euri.
reinstallazione s.o. + menate 70 euro.
M@arco_000
19-02-2006, 23:47
Spesso capita che amici abbiano problemi con il pc...allora contattano l'amico più bravo in informatica e che ( secondo loro ) ne capisce un pò di più, per avere assistenza.
Poi se si accorgono che questo amico è in gamba passano parola ad altri amici ed il giro piano piano si allarga...
La domanda che vorrei farvi è la seguente: secondo voi quanto è giusto pagare per un assistenza domiciliare ( e non ) al pc? Sarebbe opportuno badare al tempo che l'amico "che ne capisce" impiega per risolvere il problema oppure alla natura del problema?
farmi pagare da amici o da amici di amici non mi va proprio, anche xchè di lavoro faccio altro; quindi a parte alcune persone a cui nn posso rifiutare un favore con gli altri mi defilo... sennò poi è fisiologico che col tempo ti ritrovi pieno di rombiballe :D
roratonet
19-02-2006, 23:49
Di solito mi chiamano per riparare/formattare i loro pc, diciamo che ho circa 7-8 clienti! Io cmq non mi faccio pagare, resta il fatto che mi tengono lì per cena. Alla fine ogni settimana risparmio ai miei 2-3 piatti in più per cena!
Come ti pare? :D
Di solito mi chiamano per riparare/formattare i loro pc, diciamo che ho circa 7-8 clienti! Io cmq non mi faccio pagare, resta il fatto che mi tengono lì per cena. Alla fine ogni settimana risparmio ai miei 2-3 piatti in più per cena!
Come ti pare? :D
il mio parco clienti è circa una 40na di persone.... che non si presentano sempre...ma quando capita...
tra cui c'è una bella gnocca.. a lei gratis... :oink:
Sezione errata.. ALTRE DISCUSSIONI SULL'INFORMATICA
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.