View Full Version : Problema Creative Zen Micro
Innanzitutto un saluto a tutti, visto che mi sono appena iscritto, poi ho bisogno di farvi una domanda. Premetto che ho già provato a cercare sul forum, ma la funzione cerca non mi funziona e perciò non ho potuto trovare niente. Detto questo il mio problema riguarda il micro zen da 5gb. L'ho comprato a settembre, lo installai nel pc e aggiornai il firmware mettendo il 2.11, adesso ho formattato il pc e una volta installato il cd che era nella scatola ho attaccato il lettore nella presa usb; me lo riconosce come nuovo hardware, ma senza riuscire a installarlo correttamente (anche il popup che appare in basso a dx in Xp mi dice che probabilmente non funzionerà correttamente). Ho provato con il cd ad aggiornare i driver, ma non li trova e sinceramente non so più che fare...avete qualcosa da consigliarmi? Grazie
Se usi WMP et sei conness su nternet non dovresti avere problemi lo attacchi al usb e te lo dovrebbe riconoscere , stesso discorso per Real Audio ,Media monkey e musicmatch !
Se vuoi proprio usare il media source beh devi prima instllare media source dovrebbe valere los tesso discorso !!!
Se usi WMP et sei conness su nternet non dovresti avere problemi lo attacchi al usb e te lo dovrebbe riconoscere , stesso discorso per Real Audio ,Media monkey e musicmatch !
Se vuoi proprio usare il media source beh devi prima instllare media source dovrebbe valere los tesso discorso !!!
io sono connesso, ma non lo riconosce, o meglio non riesce ad installarlo correttamente in automatico
Ciao e benvenuto :)
Chiedi nell'apposita discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=973397
;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.