PDA

View Full Version : Problema Creative Zen Micro

Dzajcic
19-02-2006, 23:22
Innanzitutto un saluto a tutti, visto che mi sono appena iscritto, poi ho bisogno di farvi una domanda. Premetto che ho già provato a cercare sul forum, ma la funzione cerca non mi funziona e perciò non ho potuto trovare niente. Detto questo il mio problema riguarda il micro zen da 5gb. L'ho comprato a settembre, lo installai nel pc e aggiornai il firmware mettendo il 2.11, adesso ho formattato il pc e una volta installato il cd che era nella scatola ho attaccato il lettore nella presa usb; me lo riconosce come nuovo hardware, ma senza riuscire a installarlo correttamente (anche il popup che appare in basso a dx in Xp mi dice che probabilmente non funzionerà correttamente). Ho provato con il cd ad aggiornare i driver, ma non li trova e sinceramente non so più che fare...avete qualcosa da consigliarmi? Grazie

reden
20-02-2006, 07:10
Se usi WMP et sei conness su nternet non dovresti avere problemi lo attacchi al usb e te lo dovrebbe riconoscere , stesso discorso per Real Audio ,Media monkey e musicmatch !

Se vuoi proprio usare il media source beh devi prima instllare media source dovrebbe valere los tesso discorso !!!

Dzajcic
20-02-2006, 13:26
Se usi WMP et sei conness su nternet non dovresti avere problemi lo attacchi al usb e te lo dovrebbe riconoscere , stesso discorso per Real Audio ,Media monkey e musicmatch !

Se vuoi proprio usare il media source beh devi prima instllare media source dovrebbe valere los tesso discorso !!!
io sono connesso, ma non lo riconosce, o meglio non riesce ad installarlo correttamente in automatico

Kewell
20-02-2006, 13:30
Ciao e benvenuto :)

Chiedi nell'apposita discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=973397
;)