View Full Version : presa la a610..ma 1 problema..
leonardoxx
19-02-2006, 22:56
ciao a tutti, finalmente ho preso la a610 a 299 euro con maxell512 66x omaggio. la macchina è favolosa, ho fatto un sacco di foto e ancora neanche una con gli occhi rossi!! :D
la domanda che vorrei fare ai possessori di questa macchina è la seguente:
avvolte dopo aver fatto una foto, quando voglio visualizzarla mi compare una miniatura della foto e una scritta "dati errati" :( o qualcosa del genere. da cosa è dovuto ciò?? mi capita molto raramente ma quando succede , lo fa con 2 o 3 foto consecutive..! ho fatto la formattazione bassa, ma...niente!!
cosa ne pensate?? grazie a tutti!!
Ma dove l'hai trovata a quel prezzo?
se la macchina l'hai comprata che "consiglio per l'acquisto" sarebbe? :mbe:
questione tecnica quindi sposto nella sezione generale
MOVED!!
>bYeZ<
Ciao,
sinceramente non ho mai avuto problemi del genere.
Potresti provare con un'altra SD, tenerla per un pò e verificare se ti da lo stesso problema.
In caso affermativo rivolgiti all'assitenza Canon.
Ciao
ciao a tutti, finalmente ho preso la a610 a 299 euro con maxell512 66x omaggio. la macchina è favolosa, ho fatto un sacco di foto e ancora neanche una con gli occhi rossi!! :D
la domanda che vorrei fare ai possessori di questa macchina è la seguente:
avvolte dopo aver fatto una foto, quando voglio visualizzarla mi compare una miniatura della foto e una scritta "dati errati" :( o qualcosa del genere. da cosa è dovuto ciò?? mi capita molto raramente ma quando succede , lo fa con 2 o 3 foto consecutive..! ho fatto la formattazione bassa, ma...niente!!
cosa ne pensate?? grazie a tutti!!
Hai provato a formattare la scheda dalla macchina o lo hai fatto direttamente dal pc con un lettore di memorie?
Ciao
leonardoxx
20-02-2006, 12:47
l'ho formattata dalla macchina! adesso quando voglio scattare mi dice anche "errore memory" forse è la memoria difettata??!
l'ho formattata dalla macchina! adesso quando voglio scattare mi dice anche "errore memory" forse è la memoria difettata??!
Probabilmente è la memoria che è difettosa o non è pienamente compatibile con la tua macchina, prova un'altra scheda se puoi.
Ciao
ceccoggi
20-02-2006, 15:36
secondo me è la memoria difettosa, purtroppo io ho preso quella di 1 GB e spesso fa questi scherzetti pure a me, mentre ho provato delle kingston e vanno alla grande...cmq ti racconto la mia esperienza: una sera faccio quasi un centinaio di foto e qualche minuto di filmato, arrivo a casa, la inserisco nel lettore di memcard e mi dice "disco non formattato, formattare?". Preso dalla disperazione provo qualsiasi prog di recovery, quando finalmente trovo "getdataback", il quale è veramente lunico che riesce a recuperarmi i dati.
Dunque, invece di buttare la memoria, ti consiglio di utilizzare sto programmino, il quale è sì a pagamento, ma si riescono a recuperare le immagini e i video anche con la versione demo, senza crackarlo...
Già che ci sono avrei bisogno di un favore, non è che mi manderesti solo il manuale della a610 in italiano al + presto possibile, dato che sono fuori casa e ho la possibilità di stamparlo aggratis...
Contattami in pvt che ti do il mio indirizzo email.
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.