View Full Version : Risultati x850xt
Salve a tutti ho da poco acquistato una sapphire x850xt 256 mb ho provato subbito a fare dei batch con il 3d mark 03 e il 05 che sono 03:12053 e per il
05:6028 i driver istallati sono gli ultimi i catalyst 6.2 beta e sembra che vada maglio invito a chi ha la x850xt a fare magari una fida a vedere chi la spinge di + :D :D in conclusioni che ne pensate il punteggio ecc.. avete consigli per migliorare il punteggio (senza oc) su quali driver istallare ecc.. accetto ogni tipo di suggerimento.
PS. i batc sono stati fatti tutto a default :read: :help:
i punteggi sembrano in linea
PS ma cosa sono i batch che fai con 3dmark? forse vorresti dire i bench :mbe:
io con la stessa scheda sono molto sotto :( sopratutto al 3d mark03 infatti allo 03 faccio 11290 pti. al 2005 invece 5840
il mio sistema è: Athlon64 3000+ venice, Asrock dual sata 2, 2GB Ram Kingston cas3, Powercolor x850 xt pce-x, Maxtor 160 GB 7200, ali LC 550w silent 14mm
non vorrei che le ram mi facessero da collo di bottiglia :confused:
P.S. è tutto a default, GPU, CPU e ram
x teto21
diciamo in linea ma leggermente sul basso (dovresti stare a 6200 circa)
io con la stessa scheda sono molto sotto :( sopratutto al 3d mark03 infatti allo 03 faccio 11290 pti. al 2005 invece 5840
il mio sistema è: Athlon64 3000+ venice, Asrock dual sata 2, 2GB Ram Kingston cas3, Powercolor x850 xt pce-x, Maxtor 160 GB 7200, ali LC 550w silent 14mm
non vorrei che le ram mi facessero da collo di bottiglia :confused:
P.S. è tutto a default, GPU, CPU e ram
tu stai invece abbastanza basso!! ma che drivers usi?
Aieie Brazorf
20-02-2006, 11:10
con un 3000+ è cpu limited, io arrivo anche a 6700 occando la cpu.
con un 3000+ è cpu limited, io arrivo anche a 6700 occando la cpu.
e a default?
Aieie Brazorf
20-02-2006, 11:12
6000 a default
Quindi il mio problema potrebbe essere la CPU non le ram che fa collo di bottiglia :confused:
quindi dovrei provare a okkare la CPU e vedere se aumenta il punteggio?
tu stai invece abbastanza basso!! ma che drivers usi?
Uso i 6.2 ufficiali scaricati ieri
Certamente sono il inea ma il tuo problema mi sembra strano escluderei le ram piuttosto il processore ;) prova ad occarlo perke io ho provato la x850xt su di un altro pc che aveva un processore nn molto potente nn ricordo bn il nome e faceva pensate 11200 pt al 3d mark 01 :mc: quindi penso che si ail proc prova ad occare ;)
Certamente sono il inea ma il tuo problema mi sembra strano escluderei le ram piuttosto il processore ;) prova ad occarlo perke io ho provato la x850xt su di un altro pc che aveva un processore nn molto potente nn ricordo bn il nome e faceva pensate 11200 pt al 3d mark 01 :mc: quindi penso che si ail proc prova ad occare ;)
Quiundi il prob potrebbe essere nel procio??
OT" che programma mi consigli per okkare il procio?? nel cd driver della mia MB non c'è nulla solo drivers, nella mia vecchia Asus avevo dei Tools perl l'OC" fine OT
Comunque provo anche ad installare o gli Omega drivers o i DNA che in passato mi avevano dato soddisfazioni con la mia vecchia 9800xt
Per occare il proc di consiglio solo e unicamnete il bios ;) che e' lo strumento migliore.. per sapere le frequenze del proc e tutto sul tuo pc usa cpu-z mentre per testare i miglioramente ottenuti usap super pi (meno secondi fai e meglio e') e per testare la stabbilita' del sistema prime95 ;) facci sapere come va con i nuovi driver.. se vanno bn li metto pure io :stordita:
Speriamo che non mi fotto il Procio :D
Inizio OT"Da bios basta alzare manualmente le freq? ma come per le VGA? cioè 5mhz alla volta?? non devo fare altre cose??"Fine OT
Ho scaricato gli Omega, i DNA e gli Xtreme-G per Ati, quest'ultimi su Nvidia erano forti mi davano un guadagno di 200 pti. + o - al 3dmark
e come temperature per la VGA io sto sui 40GPU-40Mem, in ambiente Win, il full load sono a 57GPU-60Mem
sono normali??
grazie ancora x i consigli :D
MAXTOR D10
20-02-2006, 15:23
http://img455.imageshack.us/img455/6374/immagine11252af.th.gif (http://img455.imageshack.us/my.php?image=immagine11252af.gif)
560/585
ora provo a salire ancora ma per ora non sembra male
:D
Ragazzi nn so e' e' mai capitato a qualcuno ma mentre stavo giocando a COD2 mi si e' bloccato il gioco per 10 , 12 secondi nn so come si successo.. poi e' ripartito e si e' ribloccato per altri 10 ,12 sec e' poi e' ripartito con la sua stupenda grafica... nn so a voi e' mai capitata una cosa del genere gli fsp mentre giocavo erano sui 60 - 80 mi sapre veramente strano ... i driver sono gli ultimi catalyst 6.2.. consigli? :confused:
Ragazzi nn so e' e' mai capitato a qualcuno ma mentre stavo giocando a COD2 mi si e' bloccato il gioco per 10 , 12 secondi nn so come si successo.. poi e' ripartito e si e' ribloccato per altri 10 ,12 sec e' poi e' ripartito con la sua stupenda grafica... nn so a voi e' mai capitata una cosa del genere gli fsp mentre giocavo erano sui 60 - 80 mi sapre veramente strano ... i driver sono gli ultimi catalyst 6.2.. consigli? :confused:
magari la scheda overclokkata si downvolta per non andare in errore tramite vpu recovery, prova a disabilitarlo e vedere se cosi invece ti si blocca! :)
Posto i risultati avuti con i Drivers Omega vers. 6.1
Sono deluso :( pensavo andassero meglio ed invece già avevo un punteggio basso, ora lo è ancora di + :cry:
allora al 3Dmark05 faccio 5808 contro i 5894 fatti con i 6.2 Ati
al 3Dmark 06 ( 1280x1024 ) faccio 1993 (1024x768 ) faccio 2223
al 3Dmark 03 faccio 11270 punti
in serata provo gli Xtreme-G drivers e i DNA
Se non fosse per la CPU avrei dei punteggi migliori sicuramente ;)
Ragazzi in un alto topic ho sentito che si poteva variare la velocita' della ventola e controllarla in base al calore della GPU l'operazzione si esegue con ati tool :p vi posto una foto dele opzioni da selezzionare per controllare la ventola a proprio piacimento (unica cosa che nn capisco vedendo ati tool i valori a default quando lo apro la temperatura della GPU scende e rimane costante a 20c° nn capisco perke voi lo sapete :confused: )http://img413.imageshack.us/img413/3835/sedf3uw.jpg (http://imageshack.us)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.