View Full Version : Prince of Persia The Two Throne!
Actarus2X
19-02-2006, 22:07
Ho appena comprato POP3!e devo dire che graficamente fa proprio schifo!
invece di andare avanti e' tornato indietro !le armi sono bidimensionali e fatte male!Specialmente la spada allinizio!e anche la veste grafica!I personaggi sono dei manichini attaccati a pezzi!Sono tutti spigolosi!Non e' che forse e' il mio pc ke non lo fa' partire bene!O e' solo una versione emulata dal PS2????
kmq ho una 6600GT pcx P4 3.3GHZ 512 MB CORSAIR TWINMOXSS 533MHZ!
Codename47
19-02-2006, 22:09
Non è che hai messo la risoluzione a 320x240? :D Scherzi a parte, sappi che ti sei beccato la starforce, auguri per la masterizzazione (sempre che il lettore ti funzioni ancora). ;)
Actarus2X
19-02-2006, 22:13
si qllo ke devi staccare i lettori!Ma mika qllo vale nella grafica?
Codename47
19-02-2006, 22:15
si qllo ke devi staccare i lettori!Ma mika qllo vale nella grafica?
A parte il fatto dello staccare i lettori con il gioco pirata, anche se hai il gioco originale comunque ti vengono installati dei driver per il controllo delle unità ottiche che vanno a sostituirsi ai driver di windows, causando molti malfunzionamenti.
Actarus2X
19-02-2006, 22:16
Si ma voglio dire la grafica del gioco e' proprio qlla oppure e' solo una conversione da PS2 a pc?Xke' la grafika e' orrenda...
DevilMalak
19-02-2006, 22:19
Si ma voglio dire la grafica del gioco e' proprio qlla oppure e' solo una conversione da PS2 a pc?Xke' la grafika e' orrenda...
eh ?
Codename47
19-02-2006, 22:19
Beh come tutta la serie prince of persia è stato convertito dalla versione ps2, ma non credo che la grafica sia così orrenda, hai qualche problema. Che driver hai installati? Hai messo tutti i settaggi al massimo?
Actarus2X
19-02-2006, 22:23
Si ho messo tutto al max anche dai driver della scheda video
ho gli ultimi driver forceware!kn antialiasing a 4x!Le mani sono esagonali
e non hanno profondita' ne disegno sono dei esagoni colorati di rosa!solo la faccia e' fatta bene!Ma il corpo fa skifo!Specialmente quando si aggrappa
alle corde...Si vede il corpo montato a pezzi!Tutto spigoloso!Cosa ke a POP2 non si vedeva...Anzi...il 1o e il 2nd hanno una grafica spettacolare!
Van Helsing
20-02-2006, 00:27
Avendo giocato a tutti e tre ti posso dire che secondo me il motore dei 2 Troni è identico a quello di Spirito Guerriero.
Se infatti reinstalli quest' ultimo noterai che quando si aggrappa, il corpo presenta gli stessi difetti sopratutto ad altezza ascelle.
Comunque x me il gioco è veramente bello e degno di essere giocato.
La iattura delle conversioni da console è proprio questa: tranquillo che il tuo PC non ha nessun problema, è proprio la grafica del gioco che fa schifo (come tutte le conversioni)
mi spiace, niente supporto a giochi pirata ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.