PDA

View Full Version : STUDIO 10 MPEG CATTURA VIDEO Problemi

cavolo228
19-02-2006, 21:02
Ciao a tutti,
sono un nerbie nell'editing video.
Ho Studio 10 plus (prima avevo studio 9) ma non riesco a catturare il video da DV in MPEG a media e alta risoluzione (mi compare la schermata che devo acquistare le key) io le KEY di attivazione le ho.
Avete qualche soluzione??? Ora sto catturando in formato DV ma mi occupa, solo una cassetta, svariata Giga di spazio.
Grazie

MiVida
19-02-2006, 23:06
Ciao a tutti,
sono un nerbie nell'editing video.
Ho Studio 10 plus (prima avevo studio 9) ma non riesco a catturare il video da DV in MPEG a media e alta risoluzione (mi compare la schermata che devo acquistare le key) io le KEY di attivazione le ho.
Avete qualche soluzione??? Ora sto catturando in formato DV ma mi occupa, solo una cassetta, svariata Giga di spazio.
Grazie
Innanzitutto, visto che sei "nerbie" (poi spiegherai cosa vuol dire... :D ).....

http://img125.echo.cx/img125/8038/01welcome7jb.gif

L'acquisizione in mpeg2 con Studio, è possibile: ma come riportato da Pinnacle, per quest'argomento:
......L'acquisizione, l’importazione e l’esportazione di file MPEG-2 e titoli DVD e la masterizzazione di S-VCD e DVD richiedono l'attivazione gratuita via Internet al primo utilizzo del prodotto.....
Quindi, l'hai attivato?

ciao

cavolo228
19-02-2006, 23:10
Ciao,
il sw lo attivato, ma non è cambiato nulla... ma con studio 10 è possibile lavorare con una sola traccia video???

MiVida
19-02-2006, 23:27
Ciao,
il sw lo attivato, ma non è cambiato nulla... ma con studio 10 è possibile lavorare con una sola traccia video???
Cero che puoi lavorare con una sola traccia video (anzi, dovrei verificare se è possibile lavorare con più tracce video.....).
Se è attivato, allora non dovresti avere problemi. Ma in che formato mpeg stai acquisendo? non mi dire in mpeg4......... :eek:
Comunque, se il filmato lo devi editare, acquisiscilo in AVI DV, senza conversione!