PDA

View Full Version : Mio fratello mi ha chiuso internet.


ForzaNapoli
19-02-2006, 20:58
Salve , premetto che io ho 31 anni e mio fratello 37 , insieme gestiamo una piccola attivita' ed entrambi siamo i titolari della stessa. Detto questo , siccome condividiamo internet tramite un server al quale siamo collegati con due portatili , ebbene lui mi ha lanciato una sfida , praticamente ha messo una password da amministratore ed ogni qualvolta mi voglio collegare ad internet ovviamente mi chiede di entrarci da amministratore.Adesso io gli ho detto che ci sarei riuscito senza mettere le mani sul suo computer , ma dal mio come faccio a sgamare la password ?
Insomma se lui non mi dice la password io ho perso ?
Grazie.

kellone
19-02-2006, 21:19
Quello che chiedi è illegale, spiacente.
Hai perso.

ForzaNapoli
19-02-2006, 21:30
Se quello che ho chiesto e' illegale , chiedo umilmente scusa al forum e prego i moderatori a cancellare immediatamente la discussione.
L'ho fatto in buona fede visto che l'attivita' e' mia e di mio fratello.
Grazie.

tommyk750i
19-02-2006, 21:41
una ricerca in internet o su qualche libro in inglese riguardante la materia forse trovi qualche cosa, ma non ti spiegeranno mai passo per passo come si fa, comunque se non hai esperienza o conoscenza è difficile.
un consiglio che credo sia lecito dare, prova a pensare cosa piace a tuo fratello, il nome del suo artista perferito oppure la data di nascita, o scrivere il suo nome con le sole vocali, sono banalità, ma con molta gente funziona, perchè usano psw banali, se invece ha messo una psw alfanumerica sono dolori.
di più non posso anche perchè non ho conoscenze per fare quello che vuoi fare, al massimo ne so un po' qualche cosa perche ho letto un in qua e la.
mi dispiace, cmq divertiti a scoprirla e facci sapere se hai vinto. :D